Cip - Ciclo dell'11/08/2013 - Già mestruo?!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo dell'11/08/2013 - Già mestruo?!

Messaggioda Blade » 03/09/2013, 13:44

E' possibile che lo sconvolgimento ormonale abbia portato all'ovaio micropolicistico e che questo si possa risolvere spontaneamente, tutto quello che descrivi sembra proprio essere un bello sconvolgimento ormonale in effetti e curarlo inserendo altri ormoni artificiali nel tuo corpo a me non sembra una vera cura effettivamente...Mentre rivolgersi a un omeopata o a un naturopata lo trovo una buona idea perchè a quanto pare le cisti sono un sintomo di altro, forse proprio di questo squilibrio ormonale quindi quello che ora va ristabilito è l'equilibrio degli ormoni e di conseguenza se ne andrebbero pure le cisti. Ma ristabilire con ormoni è solo un palliativo, una volta sospesi c'è il rischio che tutto torni come prima.
Quindi sostengo la tua teoria e la tua linea d'azione! :ok: Cercare di capire dove sta il problema alla radice e risolvere quello! Un bel dosaggio ormonale completo credo possa essere utile quindi andrei a cercarmi un ginecologo che valuti questa cosa piuttosto che proporti la pillola. In bocca al lupo e tienici aggiornate! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 03/09/2013, 13:59

Grazie Blade, sei sempre gentilissima :fiori:

Adesso mi impegno a trovare qualche ginecologo! Poi mi godo Berlino in tutto relax e quando torno mi butto :incrocini strani:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda cip » 06/09/2013, 7:36

Mestruo arrivato...nuovo ciclo iniziato!
Visto che la mia fase luteale dura dai 10 ai 12 giorni, lascerei l'ovetto al 14CD. Così sono 12 giorni. Se lo mettessi al 17CD, avrei dei rialzi più belli, ma una fase luteale di 9 giorni...
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale