In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ho bisogno di un vostro parere sulla data della mia ovulazione questo mese, purtroppo come vedete le tb del 22 e24cd nn sono molto attendibili e altre le ho saltate, da 2/3 giorni sento già il dolore al seno tipico della fase post ovo per me, ma non so a che giorno del po sono!! Voi che dite?? Di solito le mie coverline stanno sul 36,30..
Ciao, non capisco, ma quando cerco di visualizzare il tuo grafico appare il mio. dunque due sono le cose, ho sono identici seppur siamo due distinte persone o è proprio il mio.
Ciao, io sposterei l'ovulazione al 25° giorno di ciclo in quanto la tb del 25° non sembra essere un primo rialzo, seppur la tb del giorno prima sia poco attendibile. Comunque le possibilità, dato il test d'ovulazione positivo del 23°, sono 24° o 25°.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer