Asia - ciclo del 09/10/2013 - strane perdite

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Asia - ciclo del 09/10/2013 - strane perdite

Messaggioda asia » 03/11/2013, 14:58

Buongiorno a tutte,
dopo diversi mesi rieccomi, ho avuto un po' di problemi che spero di sistemare il prim possibile... Nel frattempo ho bisogno del vostro aiuto.
dopo circa 7 giorni po (non so con precisione quando ho ovulato) ho iniziato ad avere perdite mai avute prima! Perdite del tipo cremoso, poi con grumi specie ricotta per due gg e poi più nulla :o
Pensavo si trattasse di candida ma da due giorni sono completamente asciutta. Premetto che non ho avuto nessun disturbo. Che potrà essere? Leggendo in vari siti, alcuni definiscono così la leucorrea gravidica, c'è qualcuna che le ha avute?
Nel frattempo ho seno gonfio, doloretti ovaie, vertigini e nausee fino ad avere il rigurgito in bocca :roll: scusate per la descrizione ma per farvi capire

Grazie
asia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Asia - ciclo del 09/10/2013 - strane perdite

Messaggioda marvin7587 » 03/11/2013, 15:36

ciao asia, anche a me capita di avere qsto tipo di perdite nl po, anche qsto mese le ho viste, sinceramente nn so cosa siano, ricordo cmq di averle avute anche prima di scoprire la gravidanza, poi seguì un periodo di asciutto ( nn ricordo bn qti gg) e poi il ciclo... eppure ero in attesa!!! Nn voglio illuderti, è tt soggettivo e vista la mia esperienza ho imparato ke tt è possibile!!! Anche io qsto mese nn so cosa mi stia succedendo (ciclo scarso e tb alta) :dubbioso:, penso ad uno squilibrio ormonale.... a te cmq tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: ....
marvin7587

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 2

Re: Asia - ciclo del 09/10/2013 - strane perdite

Messaggioda meletta » 04/11/2013, 10:28

ciao!anche se ci sono parecchi "buchi", quindi è difficile dirlo, secondo me hai ovulato il 16pm! per i sintomi che hai non ti so dire... è presto... potrebbero voler dire tutto e niente.... :incrocini: :incrocini:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale