da Blade » 09/12/2013, 15:29
Ladycomp ti da rosso?? Strano, l'andamento bifasico è indubbio. Hai magari preso le tb a orari molto diversi dal tuo solito (anche se non so se possa influire sulle misurazioni anzi, non credo...). Per me potresti anche aver ovulato al 15° se scartassimo la tb del 9° che è effettivamente "fuori dal coro". Forse ovuli più avanti, di solito? Perchè questi apparecchi hanno un numero minimo di rossi che danno in base ai nostri cicli registrati, io per esempio ho sempre almeno 10 rossi (che è forse anche il minimo sindacale ma avendo cicli brevi è normale), chi ovula mediamente più avanti nel ciclo avrà sempre un tot di rossi che sarà più di 10 in modo da coprire bene il periodo a livello di contraccezione. FF piazza lì l'ovo senza dubbio perchè si basa anche sul dato del muco.
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer