é vero blade, non sempre tutto arriva con uno schiocco di dita...
manu io prendevo l'anticoncezionale perché non era il momento giusto per avere un figlio ma poi abbiamo deciso ed io ho sospeso l'anello con tutte le conseguenze del caso...poi sono arrivati i primi problemi tra ricerca ossessiva, spotting, sensi di colpa perché pensavo di essermi rovinata con gli ormoni, pressioni al mio compagno per i giorni giusti...insomma i rimproveri da parte sua ci sono stati proprio perché mi diceva che non lasciavo naturalezza alla cosa. ora ho cambiato completamente modo di pensare grazie soprattutto al fatto che ho cambiato ginecologo che finalmente mi segue, mi parla e mi tranquillizza. devi trovare un modo per sbloccare, capisco perfettamente il tuo stato perché ci sono passata ma devi metterti in testa che devi reagire! pensa che ci sono cose piú gravi di questa, pensiamo a chi sta veramente male, a chi é stata sfortunata...dobbiamo gioire perché stiamo cercando un figlio. ti rendi conto di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama e che vuole costruire una famiglia con noi? purtroppo non avevamo la sfera di cristallo, anche io avrei sospeso prima l'anticoncezionale se avessi saputo che ci voleva cosí tanto tempo! non ti sentire in colpa, siamo donne, siamo sensibili, abbiamo perso il controllo della cosa ma ci si puó sempre rimettere in carreggiata! dipende da te! noi comunque siamo qui!