Psichez - ciclo del 14/11/13 - Positivoooo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Psichez - ciclo del 14/11/13 - Positivoooo

Messaggioda psichez » 13/01/2014, 18:39

Eccomi ragazze scusate il ritardo Blade ha ragione mi sono sbagliata a scrivere volevo scrivere 5+3ed invece ho scritto 4......... Errore ma nn e' facile scrivere con la tastiera del cel.... Cmq ho fatto due eco vicine xkè in quel periodo alcuni mesi fa ho avuto un aborto spontaneo, e nn avendo sentito il battito il mio fantastico ginecologo ha voluto rivedermi x stare tranquilli.....loro calcolano le. Ssettimane dall'ultimo ciclo quindi se hai un ciclo irregolare x loro cambia e soprattutto se ovuli tardi devono ricalcolarlo in base alle misure, i parametri di riferimento sono 28gg ed il 14esimo ovo poi 15fl......quindi x noi ritardatarie starano sempre....ma solo noi sappiamo di preciso il giorno esatto del concepimento.....infatti io avendo avuto il ciclo il 14/11 dovevo essere di 6+5 (il 2/1 alla prima visita) ma avendo ovulato il 24/11 le sett erano inferiori ecco xkè ho scritto sett reali 5+3 .....
psichez

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: Psichez - ciclo del 14/11/13 - Positivoooo

Messaggioda omnia » 13/01/2014, 18:46

Si è vero, loro guardano UM... ma nella prima eco quella di datazione appunto con le misure ti ridatano, se c'è 2 gg o 3 fa niente... ma nel mio caso per es c'erano 13 gg! si vedeva!
E' importante perchè alle successive cose che fai, come il test combinato sarebbe bene andare alle settimane giuste...
Cmq io feci presente dell'ovo al 27° giorno, e lui cmq me lo confermò!
Io sono a 31+5 REALI.. cioè dall'ovo+14gg altrimenti gli risulterei di 33+5...
Loro si fanno quel conto dando per scontato che si ovuli al 14° ma se non lo sai.... ti fidi, ma se lo sai perchè son dei cicli che prendi tb è bene farlo presente, perchè arrivando in fondo potrebbero dirti: fine tempo tal giorno, poi invece hai ovulato 1 settimana dopo, così possono dirti che serve la stimolazione perchè i gg son finiti... quando invece tu sei nei tempi!
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale