Babyshark - ciclo del 17/02/14 - Mi aiutate con il grafico?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Babyshark - ciclo del 17/02/14 - Mi aiutate con il grafi

Messaggioda Babyshark » 28/02/2014, 16:05

:grazie:
Quante risposte....grazie a tutte...

In effetti i dubbi che avete sollevato voi riguardo al Farlutal li avevo avuti anch io ma data la prescrizione fattami dal gine non ho sentenziato...d'altra parte è lui quello con 30anni di esperienza...

Vero anche che mi aveva prescritto il Dostinex (utilizzato x abbassare la prolattina che se troppo alta inibisce l ovulazione) senza farmi fare degli esami che, di mia iniziativa ho fatto comunque....prolattina al 4pm 8,89 (valori da 5,00 a 25,00) quindi mi rifiuto di prendere il dostinex adesso...non avrebbe senso!
Domani mattina ho l eco x vedere se c'è un ovetto da qlc parte :portafortuna: e gliene parlerò.

Per quanto riguarda lo spotting in realtá lo scorso mese è stato l'unico con spotting prolungato per qualche giorno.

Grazie ancora a tutte e bacini
:cuoricol: :cuoricol: :cuoricol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=5KAWFp3cZBrwwwx5mb

Il bambino comincia in noi molto prima del suo inizio. Ci sono gravidanze che durano anni di speranza, eternità di disperazione....
Babyshark

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 28/02/2014, 18:37

:ok: grazie per le info piu dettagliate... ;) è vero che sono loro i medici e dovremmo poterci fidare del loro operato, ma visto che sbagliare è umano e... confondersi lo è anche di piu... :lol: io domani approfondirei l'argomento...

io non sono d'accordo su prendere farmaci in generale, se non strettamente necessari, quindi figuriamoci in questo caso senza fare un controllino in piu. Hai fatto benissimo a fare gli esami prima del dostinex, almeno sai che la tua prolattina è a posto.. anche se sarebbe piu opportuno ripeterla anche nel po, perchè se sale in post ovo inibisce il progesterone e non ci sarà impianto.
C'è un topic riguardo i dosaggi ormanili, come e quando farli, mi pare sia in varie (ma sono dal cell scusa se non ti posto direttamente il link).

Infine due gg di spotting nn è poi tanto... ma domani chiedigli tutto e poi facci sapere, a questo punto siamo curiose di sapere anche noi. :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Babyshark » 01/03/2014, 10:23

:pon pon: Buongiorno :pon pon:

Bellissime notizie dall Eco di sta mattina!

C'È L OVETTO! ! Ed è anche bello grande!

Sono al settimo cielo.... sta sera festa! :affetto:

Cmq x chiarire i dubbi che avevo.... il gine qnd ha visto gli esami del sangue mi ha detto d non prendere il dostinex. ... :lol:
x il resto .... speriamo che la prossima volta che ci vedremo ci saranno altre belle notizie!

Bacioni e :portafortuna: a tutte.... incrociate dita x me!
A qst punto qlcn che ci è già passata ha suggerimenti? (X la serie gambe x aria dopo, cuscini sotto alle gambe ecc??)

:cuoricol: :cuoricol: :cuoricol:

Il bambino comincia in noi molto prima del suo inizio. Ci sono gravidanze che durano anni di speranza, eternità di disperazione....
Babyshark

Messaggioda pinkie » 01/03/2014, 10:29

acchiappa l'ovo!!! eeheheheh :compitini: :compitini: :corro felice: :spermino:
per i suggerimenti in post rapporto.... c'è chi resta sdraiata almeno una mezz'ora, chi gambe all'insu... ma c'è da dire che "siamo fatte" per accogliere e trattenere il liquido seminale.... quindi quello che deve entrare... entra! indipendentemente dalla forza di gravita... ehehehehheheheheeh :imbarazzato: io non mi sono mai messa a gambe in su sinceramente, ma capita cmq di restare a letto perchè magari è sera molto tardi e dormo fino al gg dopo..
la cosa che cerco di evitare è fare pipi subito perchè poi vedo che ripulendomi trovo molto liquido, non so se è lo stimolo che si da con la minzione o se vale per me... questa è la mia unica accortezza..!

ps... hai chiesto per il farlutal?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda omnia » 02/03/2014, 11:16

ciao! io rimanevo a letto una mezz'oretta di solito... ma senza gambe su.. al max un cuscino sotto il bacino. :-)
per il liquido... si dopo esce perchè cmq insieme agli spermatozoi c'è il liquido seminale, e mi sembrava (coreggetemi se sbaglio) che gli spermini di solito si scindono dal liquido... si attaccano alla cervice... quello che scende tipo il giorno dopo è in maggioranza liquido (con qualche spermino che non ce l'ha fatta!).
ahaha mi informai perchè mi usciva sto liquido pure la mattina e pensavo: cavolo! ma so riusciti tutti?? :o invece no no loro vanno, si fanno strada! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Babyshark » 04/03/2014, 14:20

Ciao Ragazze... :-D

Allora.... DOMANDINA.... :dubbioso:

Sabato 1.3 l eco dal gine dava presenza di ovetto....abbiamo fatto qualche giorno di maratona....iniziato gia da prima della eco dato che gli stick davano ovulazione :pon pon:

Ora... É da ieri sera che ho dei dolori tipo fitta all altezza dell ovaia dx... Qualcuna mi può illuminare a riguardo?
Leggendo in qua e in la so che anche volendo parlare di doloretti da impianto (se qst mese fossimo fortunati) sarebbe prestino...o no? Anche perché oltre ad una leggera nausea ogni tanto ed essermi gonfiata tremendamente (pantaloni comprati 3gg fa non mi si chiudono :disperato: ) non ho dolori al seno (mi hanno detto che sono indicazione chiara :shock: )

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwx5mb

Mi rimetto alla vostra esperienza ed opinione a riguardo.... :preghiera:

Buona giornata a tutte

Baci :ciao:

Babyshark

Messaggioda silvia1980 » 04/03/2014, 14:27

Babyshark ha scritto:É da ieri sera che ho dei dolori tipo fitta all altezza dell ovaia dx... Qualcuna mi può illuminare a riguardo?

Ciao! Se può esserti d'aiuto, ti posso dire che ho questi dolori (ovaie e comunque al basso ventre) durante tutto il po. Per me sarebbe strano non averli!! :mrgreen:
Per quanto riguarda il gonfiore credo sia normale... il progesterone lavora! :si si:
Ti mando tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: ! :ciao:
silvia1980

Anno di nascita: 1980

Messaggioda omnia » 04/03/2014, 15:00

.... mmmm mio modesto parere....
Il gine ha detto che c'era follicolo, ma non ti ha detto quando grande? perchè chiaramente si vede pure se a rompersi il follicolo ha ancora 4 gg...
Gli stic... 4 positivi ... identici? perchè se sono tutti e 4 identici devi tenere buono l'ultimo, e da quello puoi ovulare anche dopo 48 ore....cosa che mi tornerebbe con oggi per es. perchè se metti ovo prima proprio non hai rialzi sopra cover! e i doloretti che dici di avere sec me sono da ovulazione.... io la fitta all'ovaia che stava ovulando ce l'ho proprio il giorno della rottura del follicolo.
Sentiamo le altre tibbine.... fatto sta che così non puoi inserire coverline e se la metti le tb invece di essere rialzi stanno tutte sotto!
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Blade » 04/03/2014, 15:51

Concordo con omnia, molte hanno questi doloretti in corrispondenza del giorno d'ovulazione o prima quindi potresti essere in ovulazione proprio oggi e sarebbe perfettamente compatibile con gli stick positivi, anche se vedo non segni nessun negativo quindi non posso sapere se ci sono stati altri positivi, se hai rilevato un negativo o se hai sospeso.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale