milla - ciclo del 17/02/14 - AIUTO SONO NUOVA!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

milla - ciclo del 17/02/14 - AIUTO SONO NUOVA!

Messaggioda milla » 06/03/2014, 13:54

Ciao a tutte! :ciao:
è la prima volta che scrivo qui e primo mese che prendo la tb.
A gennaio avevo avuto un positivo...purtroppo la gioia è durata 1 settimana perchè poi l'ho perso.

Come vedete dalla mia tb non ho segnato nè il gg dell'ovulazione nè la coverline....perchè non ci capisco nulla :no no:
ecco il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=uE8kRGog9ArwwwYdWQattendo un vs parere....GRAZIE MILLE! :bacio
milla

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: milla-ciclo del 17/02/14-AIUTO SONO NUOVA!

Messaggioda TemperaturaBasale » 06/03/2014, 14:20

:ciao: milla
Se hai le date di inizio ciclo degli ultimi mesi segnale nel tool in modo che possiamo anche farci un'idea della tua lunghezza abituale del ciclo
Se ti va nella sezione "presentazioni" puoi raccontarci qualcosa di te
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: milla-ciclo del 17/02/14-AIUTO SONO NUOVA!

Messaggioda Blade » 06/03/2014, 14:24

Ciao! Se ti va puoi scrivere una breve presentazione nella sezione "presentazioni" in modo da darci qualche info in più su di te!
Per l'uso del tool e della tb c'è la sezione "Guide" mentre per l'utilizzo e le regole generali del forum ci sono le linee guida e la sezione "per iniziare" dove spiega anche come inserire il grafico in firma in modo che ti segua sempre e non lo devi incollare ogni volta! ;)
Vedo che hai tb prese alle 8, alle 9 ma anche alle 5, in questo modo sarà difficile da interpretare il tuo grafico perchè, come leggerai nelle guide, la tb dopo le 8 tende ad alzarsi naturalmente quindi sarebbe meglio prenderla sempre prima o sempre dopo le 8, con uno scarto di un'ora/un'ora e mezza al massimo.
Dal tuo grafico io ipotizzerei comunque ovo al 15° giorno di ciclo, visto anche il muco. Per la coverline ti invito sempre a leggere le linee guida, in generale si piazza a +0.05°C sopra la più alta delle 6 tb che precedono il primo rialzo.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale