Carissime...faccio capolino dopo un po di tempo...
Tutte le mie visite di approfondimento sul perche dopo un aborto spontaneo e un anno di ricerca siamo ancora qui hanno portato ad uno spermiogramma deboluccio per il mio maritone (un po lenti e non troppi) e ad una diagnosi "è solo questione di testa perche tutto il resta funziona da manuale" per me...
Mi hanno detto di smettere con la tb...e mi spiace anche di averli ascoltati!!
si perche per loro si tratta di uno stress, per me si tratterebbe di sapere oggieffettivamente a che po sono.
Alla fine non ho retto e sono tornata alle mie misurazioni, e da cosa ho dedotto da sintomi e muco dovrei essere al 12 po.
Oggi ho la sensazione come di avere la febbre, gran mal di testa e temperatura leggermente piu alta. Certo fossi al 12 e nn fosse febbre potrebbe essere un buon segno.
Le aspetto da gg perche i sintomi ci sono tutti, e corro anche in bagno spesso perche sento come bagnato...ma in realta non sono ancora arrivate
Non sto a chiedervi pareri o consgli perche so bene che in condizioni cosi di incertezza nessuno saprebbe cosa dirmi, è piu un condividere uno stato di attesa...
vi abbraccio