allora... non mi torna che non abbia visto il follicolo dopo il clomid... la prassi non è rifare una visita dopo qualche gg ?!
le 6.45 come orario di presa tb va benissimo! (e auguri per il cambio lavoro!
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
)
gli stick persona sono stati positivi molto presto in effetti... potrebbe comunque trattarsi di un picco lh non seguito da ovulazione, cosa che è successo anche a me il mese scorso.. stick positivo e poi niente di fatto.. .ovulazione avvenuta solo dopo una decina di gg!
del farlutal non sono proprio d'accordo.. si mi ricordo la conversazione dell'altro ciclo e poi sei solo al 21pm! a che serve adesso? il farlutal va dato con amenorrea prolungata non cosi alla leggera... (scusami non voglio dare contro al tuo gine però mi chiedo perchè tutta sta fretta di darti il farlutal.....se c'è anche una possibilità..... )
84pinkie84 ha scritto:visto cosi si potrebbe azzardare... l'ovo al 16pm con cover a 36.50.. vedo anche del muco egg al 15pm e ci starebbe... avresti il terzo rialzo sulla cover (quindi un abbassamento di tb) ma poi oggi sarebbe risalita... dico potrebbe perchè mi ripeto, il problema sono gli orari troppo differenti.
resto di questa opinione, buttando li un ipotetico ovetto al 16 e la tb oggi è rimasta un po su.. nel ciclo precedente hai avuto anche tb piu alte come post ovo.. però non è che sono tutti uguali..... mi ripeto: c'è il muco egg e quello acquoso, e pure segnata la cervice molto aperta...