stechicca - ciclo del 24/04/2014 - ROSSE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: stechicca - ciclo del 24 aprile 2014 ROSSE

Messaggioda onda » 22/05/2014, 8:32

Noooo :testate: :testate: :testate:
Mi dispiace Stechicca!!! Allora avrai ovulato il 14 o 15 pm... :? , ma a questo punto non importa, è stato un mezzo ciclo di rodaggio, dal prossimo vediamo per bene come funziona...
Sai, il primo mese e mezzo anch'io prendevo la tb "di nascosto" da mio marito... Avevo letto e sentito opinioni negative sulla rilevazione della tb, ma allo stesso tempo volevo provare...
Non sapevo come avrebbe reagito: se fosse stato contrario avrei rinunciato o comunque perso di entusiasmo per la sua disapprovazione e sarebbe divantato stressante rilevarla, se lui fosse stato favorevole, ma a me avesse provocato stress probabilmente avrei continuato a prenderla per fargli piacere... Quindi ho cominciato "di nascosto" perchè dovevo vedere come reagivo io senza "interferenze". Non so se mi sono spiegata... :roll:
Quando ho capito che non mi provocava stress, anzi mi dava serenità, glie l'ho detto... mi ha fatto qualche domanda, non sembrava convinto, ma mi ha lasciato fare... poi pian piano ha cominciato ad interessarsi e ora mi chiede "com'è questa mattina?" , giorni fa voleva comprarmi un termometro nuovo :D ... insomma ha studiato la cosa in silenzio e penso ne abbia approvato! :ok:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 22/05/2014, 9:16

Probabilmente è proprio questo... molto spesso li sottovalutiamo perché diciamo che la massa non è proprio il top della gamma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma per fortuna ogni tanto qualcuno se ne salva e sicuramente noi siamo quelle fortunate che se li cuccano :affetto: :affetto: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
sicuramente vivere tutto insieme è più facile e sono sicura, che almeno per quel che mi riguarda, mi farà stare decisamente più tranquilla, soprattutto perché questa mattina ho proprio capito che lui ha la stessa voglia di cercarlo che ho io e vuole procedere al meglio nei lavori :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda stechicca » 22/05/2014, 9:21

@onda io probabilmente "di nascosto" l'ho vissuta al contrario nel senso che ultimamente non dormivo bene e mi svegliavo prestissimo con l'angoscia e correvo in bagno di nascosto alle ore più disparate per misurarla.
questa mattina quando gliene ho parlato e lui era concorde nel fare quello che occorre per individuare i giorni buoni e gli ho spiegato tutto il metodo ho davvero tirato un respiro di sollievo e sono sicura che questo prossimo ciclo condiviso con lui lo vivrò sicuramente meglio :si si: :si si: :si si: :si si:
stechicca

Messaggioda onda » 22/05/2014, 9:29

Si, siamo fortunate! :cuore:
Vedrai che condividere questa abitudine di rilevare la temperatura sarà bello!!!
Perchè correvi in bagno a misurare la tb? Avevi paura che lui disapprovasse? Io non correvo, ma andavo in bagno per paura che lui disapprovasse... in realtà lo conosco abbastanza per sapere che non lo avrebbe fatto, ma non volevo rischiare...
Per le "ore più disparate" però cerca di essere costante con l'orario, ad esempio sempre alle 7:00 (non variare di un'ora) o potrebbe non essere attendibile! E non alzarti prima di prenderla, cerca sempre di farlo quando sei ancora nel letto, appena sveglia... Sone le "leggi della tb" ;)
Tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per te per il prossimo ciclo!!!
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda stechicca » 22/05/2014, 9:36

@onda no vabbè non è che correvo letteralmente :lol: però appena aprivo gli occhi avevo questa premura di misurarla e di nascosto per paura che lui disapprovasse, ma sempre perché non volevo che lui pensasse che mi fisso etc etc
ma anche questa mattina al telefono quando gli ho spiegato che c'erano metodi per capire quali sono i giorni giusti mi ha detto una roba del tipo "sei già corsa a guardare su tutti i siti? ti sei messa su un forum?"
ma chi?????? iooooooooooooooooooo?????? :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi piano piano parlandone e spiegandogli bene era d'accordo (soprattutto perché gli ho prospettato un'alternativa del tipo "dobbiamo lavorarci tutti i giorni in maniera massiva" e si è un attimo spaventato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
alla fine come al solito mi faccio mille seghe mentali per paura di quando invece basta parlarne tranquillamente e tutto si risolve :si si: :si si: :si si:
stechicca

Messaggioda Blade » 22/05/2014, 10:15

:disperato: mi spiace per le rosse ma sono contenta di vedere che sei pronta a ripartire più agguerrita che mai e con un fedele alleato!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 22/05/2014, 10:27

la LIPU inizierà a temerci :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda onda » 22/05/2014, 13:16

stechicca ha scritto:@onda no vabbè non è che correvo letteralmente :lol: però appena aprivo gli occhi avevo questa premura di misurarla e di nascosto per paura che lui disapprovasse, ma sempre perché non volevo che lui pensasse che mi fisso etc etc
ma anche questa mattina al telefono quando gli ho spiegato che c'erano metodi per capire quali sono i giorni giusti mi ha detto una roba del tipo "sei già corsa a guardare su tutti i siti? ti sei messa su un forum?"
ma chi?????? iooooooooooooooooooo?????? :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Io come te! Dai che la acciuffiamo sta cicogna birichina!!!!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale