Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa... FINE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa... FINE

Messaggioda omnia » 01/06/2014, 18:53

Onda...... leggo adesso! mi dispiace... dai dai giugno!!!!! :ciao: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 03/06/2014, 7:54

@Omnia e Ape grazie :cuore: :cuore:
Si, l'estate sarà propizia... io sono nata d'estate e d'estate mi sento carica :felicissimo: e serena, quindi cara cicogna prepara le valige perchè farai le ferie insieme a me!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 03/06/2014, 8:03

:disperato: :disperato: :disperato: Dannate rosse e dannati ladri!!!!!!!!!! Ne so qualcosa...io ero in casa che dormivo col mio ragazzo e me li sono vista in camera!! :o :shock: :o :shock: :shock: Vista è un parolone...sono miope (ora operata) e quindi, PER FORTUNA, non ho visto molto...grazie miopia! Loro hanno visto noi e sono scappati di corsa. Io ci ho messo un po' a capire ma quando ho visto la camera dei miei sottosopra mi sono sentita malissimo! Beata gioventù, ce la dormivamo della grossa...e per fortuna erano ladruncoli e sono solo fuggiti!!! Quindi posso ben capire lo shock...ma ora riparti carichissima per questo nuovo ciclo (anche se ti leggo già più carica che mai! :mrgreen: )! :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 03/06/2014, 8:29

:o :o :o Mamma mia Blade, questi racconti mi fanno venire la pelle d'oca!!! Sono così frequenti ultimamente questi episodi, che sembra di non poter stare più tranquilli in casa propria!!! :no no:
Va bene la miopia, magari non li avrai messi a fuoco i ladri, ma di sicuro li avresti "messi al rogo" per lo spavento che ti hanno fatto prendere!!! :mrgreen: Battutaccia... ma quando ci vuole ci vuole... io li strangolerei volentieri dopo aver visto come hanno ridotto casa mia!!!

Le rosse ormai in se non fanno più notizia... quello che mi preoccupa di più è che la mia testa si è sentita incinta per un giorno di ritardo... sapevo che questo mese non poteva essere eppure quel 14 po ero convinta nonostante il test negativo! E non c'è niente da fare, non si riesce a non pensarci... poi arrivano le rosse e la rabbia sale non per le rosse in se, ma per esserti fatta fregare per l'ennesima volta!!!
Non so se mi spiego... :roll:
Comunque ora è passata e riparto carica... ;)
:bacio
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda elib » 03/06/2014, 8:34

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
elib

Anno di nascita: 1977

Messaggioda nica » 03/06/2014, 8:37

:portafortuna: :portafortuna: estate con la cicogna!! io ci credo!! prepara i bagagli :roll:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda mary2828 » 03/06/2014, 13:38

:baby: :baby: speriamo per questo mese onda. :preghiera: :preghiera:
mary2828

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 03/06/2014, 13:55

Eeeeeh onda, ma se si desidera tanto una cosa così bella come si fa a non sperarci fino all'ultimo, illudendosi anche un po'? ;) Pensa che io al primo ciclo di ricerca, con rapporti non mirati benissimo, ho dovuto fare beta verso l'ottavo post ovo (se non sbaglio) perchè mi è toccato fare una lastra...le beta erano negative (inferiori a 3 o qualcosa del genere...non c'era il valore preciso, se non sbaglio) eppure una minima speranza che invece ci fosse qualcosa rimaneva...razionalmente sapevo bene che non era così e sapevo che era anche meglio, avendo fatto la lastra eppure...eppure il cuore non si rassegnava al 100%! Non ci sono rimasta male perchè infondo lo sapevo e poi era solo il primo ciclo però è assurdo come ci sia qualcosa dentro di noi che cerca di vedere anche quello che il cervello spiega bene non esserci!
Ma questo mese voglio un positivo eh!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

La mia brutta esperienza con i ladri è stata più di 10 anni fa...ma per anni non sono riuscita a dormire a casa da sola, se non c'erano i miei andavo da qualcuno (solo una/due settimane d'estate) oppure mi chiudevo in casa e poi in camera...in realtà in camera mi chiudevo anche quando c'erano i miei :no no:
Ora vivo in quell'appartamento con il mio ragazzo ma la paura grossa è passata, solo d'estate torna un po'...soprattutto il primo anno che ci siamo trasferiti. Maledetti! Tante sprangate sugli stinchi! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda onda » 03/06/2014, 14:04

Blade ha scritto:Ma questo mese voglio un positivo eh!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Eeeeeh! Lo voglio pure io Blade!!! Non sai quanto!!! Lo urlerei al mondo con tutto il fiato che ho in gola che desidero questo positivo!!! Spero che qualcuno o qualcosa mi ascolti e mi accontenti...

Grazie per ogni parola di conforto, ogni battuta e ogni consiglio... grazie a te Blade e a tutte voi tibbine! :cuore:
:bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale