Nooooo non ti abbattere!!!! Anche mia sorella non riesce ad allattare il piccolo Alessio solo con il suo latte ma gli da l'aggiuntina e lui cresce bene! Per tutto quello che ho letto e per come la penso anche io vorrei riuscire ad allattare il mio piccolo in maniera esclusiva ma se, per vari motivi, il latte non c'è non se ne può fare una malattia! Se ti fa piacere allattare continua a dargli anche il tuo, sono sicura che comunque a lui piaccia succhiare dal seno!

Stessa cosa per il parto: è giusto provare ad avere un parto il più naturale possibile, se è nelle tue corde, ma se poi non ci si riesce è giusto accettare il corso delle cose così come vanno. Se senti di aver fatto un torto al tuo piccolo per come l'hai messo al mondo...puoi provare a chiedergli scusa, a parlarne con lui. Ho letto di mamme che l'hanno fatto (quando i figli erano anche un po' più grandini ma non molto, pochi anni di vita) e hanno avuto immense soddisfazioni, cosa che non avrei creduto! Comunque ai bimbi non servono molte parole, loro SENTONO. Tu sei stata bravissima e ora siete una bella famiglia felice, questo è quello che conta! Se pensi ci sia qualcosa che avresti potuto fare diversamente perdonati e usalo per quando sarà il momento del fratellino (o sorellina)!

Se hai bisogno/voglia di sfogarti noi siamo qui! E complimenti anche al marito fantastico!