MariaDiana-14/05/2014-po tempo interminabile.

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: MariaDiana-14/05/2014-po tempo interminabile.

Messaggioda pinkie » 20/06/2014, 11:03

mariadiana ha scritto:Oggi sono proprio giù, avevo programmato di fare tante di quelle cose per casa...visto la curiosità è visto i 100 stick canadesi che ho comprato ho ripetuto il test questa mattina, ancora negativo, e insieme a lui mille pensieri negativi, come una geu o un aborto interno forse più probabile visto che non ho dolori di specie.
La migliore delle ipotesi è che abbia ovulato realmente nel mio secondo pM che il 3po sia stato fecondato e che dopo 10 day sia avvenuto l'impianto, facendo i calcoli così sarei all' 11 po.

se posso... pensare adesso ad un aborto interno o una geu mi sembra alquanto precipitoso.... non si può assolutamente sapere cosa sta succedendo in questo momento nel tuo corpo, certo è che pensare cosi negativo non è affatto produttivo, soprattutto per te. Proprio perchè lavori in ambito ospedaliero dovresti essere piu razionale di molte altre e andare per passi, uno dopo l'altro, con la calma e i tempi di cui ogni cosa ha bisogno. Te lo dice una che ha vissuto tre as, tutti e tre in tre modi differenti.. tutti e tre con tanta paura... e oggi con la mia quarta gravidanza ho ancora tanta .. tantissima paura.. ma voglio pensare che QUESTA VOLTA andrà bene! non posso pensare di non essere positiva e di crederci.... quindi: perchè devi farlo tu adesso che non hai ancora un test positivo in mano? Scusami sai.. ma ci sono passata e un po credo di ritenermi la persona giusta per darti questo consiglio: VIVILA BENE... LA RICERCA, IL PO... E IL MOMENTO DI FARE IL TEST.... solo cosi possiamo stare bene noi... e la vita che magari sta crescendo nel nostro grembo.

Mi dispiace che il test sia stato negativo anche oggi.. come gia detto l'impianto va dal 7 al 10po.. cosi come può esserci un impianto piu tardivo e, di conseguenza, avere un test positivo solo piu tardi rispetto al normale....
Per il discorso di avere ovulato tardi, quindi al 26pm anzichè al 24pm potrebbe anche essere guardando la tb.. però sarebbe stato tre gg dopo l'ultimo stick positivo.. quindi sarebbe stata proprio un'eccezione... raro ecco! ma può capitare. A mio modestissimo parere l'ovo mi pare stare meglio al 24pm..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mariadiana » 20/06/2014, 17:46

Grazie di tutti i consigli,
effettivamente l'ambito ospedaliero non aiuta, anche perchè ne vedo di ogni.
Comunque per il mio po ho pensato così perché i canadesi mi avevano dato positivo fino al secondo gg di temperatura alta, 36,7 ma ho segnato quello del clearblu perché mi sembrava più attendibile, comunque vediamo e speriamo.
Comunque oggi ho avuto tante perdite acquose con muco trasparente ma non filante e sento una continua sensazione di bagnato.
Spero avere buone nuove o nuove, ma certe presto.
mariadiana

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 20/06/2014, 18:22

In genere con i canadesi si hanno un massimo di due stick positivi se sono di più è probabile tu abbia acquistato uno stick troppo sensibile x te. Se ti hanno dato così tanti positivi .. Anche se Nn ho capito bene da quando.. Cioè fino al 2po l'ho capito, ma quando li hai iniziati?!
Chiariamo che il positivo dello stick va valutato x poter isolare il picco lh in modo da contare le 48h x lovulazione da quello stick. È positivo quando le due linee sono perfettamente uguali oppure la Sx maggiore della dx.
In presenza di due stick identici si considera positivo il secondo e negativo il primo.
Capita di vedere anche tre positivi di fila.. Ma difficile siano perfettamente identici, quindi x il discorso appena fatto devi isolare quello più positivo di tutti.
Qui sul forum usiamo quasi tutte i canadesi e ci troviamo bene, basta prenderci un po' la mano.. I clearblue sono più costosi ed è molto più difficoltà isolare il picco..
La sensazione di bagnato nel po è diffusa, non possiamo considerarlo sintomo ne di rosse ne di gravidanza.. Anzi nel po si potrebbe anche non considerare perché è appunto molto soggettivo e non indica con chiarezza assoluta una certa situazione..

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda mariadiana » 21/06/2014, 5:29

Tb in crollo , le aspetto , meglio così, forse i miei turni notturni hanno scombussolato un po' il tutto :roll: , cmq si riparte meglio se un po' più leggeri :bacio :bacio
mariadiana

Messaggioda pinkie » 21/06/2014, 9:52

vedo che nel frattempo hai segnato mestruo.. :disperato: :disperato: :disperato:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda mariadiana » 21/06/2014, 21:56

È si :cry: e che rabbia, comunque fra qualche gg si riparte carichi, di solito la fase pre ovulatoria è quella più serena e di belle attese, visto la fase luteale così ballerina non farò o spero di non farlo, diagnosi fino al 17 gg di tb, anche se stavo quasi pensando di prendere un periodo di riposo, magari ad agosto che mio marito va in trasferta a meno che non sarò incinta :imbarazzato: .
Sinceramente anche a luglio sarebbe dovuto andar via e se fossi stata in attesa sarebbe stato possibile, però così ho seri problemi per gestire il lavoro e il mio piccolo birba, quindi gli ho detto di non andare però mi sento un pò in colpa perché volendo avrei trovato degli escamotage, però non c'è proprio nel periodo previsto buono...sono un po tra due fuochi...uff
Speriamo la notte porti consiglio.

Grazie della condivisione :bacio
...
Se almeno posticipassero la trasferta...
mariadiana

Torna a I vostri grafici della temperatura basale