mariadiana ha scritto:Oggi sono proprio giù, avevo programmato di fare tante di quelle cose per casa...visto la curiosità è visto i 100 stick canadesi che ho comprato ho ripetuto il test questa mattina, ancora negativo, e insieme a lui mille pensieri negativi, come una geu o un aborto interno forse più probabile visto che non ho dolori di specie.
La migliore delle ipotesi è che abbia ovulato realmente nel mio secondo pM che il 3po sia stato fecondato e che dopo 10 day sia avvenuto l'impianto, facendo i calcoli così sarei all' 11 po.
se posso... pensare adesso ad un aborto interno o una geu mi sembra alquanto precipitoso.... non si può assolutamente sapere cosa sta succedendo in questo momento nel tuo corpo, certo è che pensare cosi negativo non è affatto produttivo, soprattutto per te. Proprio perchè lavori in ambito ospedaliero dovresti essere piu razionale di molte altre e andare per passi, uno dopo l'altro, con la calma e i tempi di cui ogni cosa ha bisogno. Te lo dice una che ha vissuto tre as, tutti e tre in tre modi differenti.. tutti e tre con tanta paura... e oggi con la mia quarta gravidanza ho ancora tanta .. tantissima paura.. ma voglio pensare che QUESTA VOLTA andrà bene! non posso pensare di non essere positiva e di crederci.... quindi: perchè devi farlo tu adesso che non hai ancora un test positivo in mano? Scusami sai.. ma ci sono passata e un po credo di ritenermi la persona giusta per darti questo consiglio: VIVILA BENE... LA RICERCA, IL PO... E IL MOMENTO DI FARE IL TEST.... solo cosi possiamo stare bene noi... e la vita che magari sta crescendo nel nostro grembo.
Mi dispiace che il test sia stato negativo anche oggi.. come gia detto l'impianto va dal 7 al 10po.. cosi come può esserci un impianto piu tardivo e, di conseguenza, avere un test positivo solo piu tardi rispetto al normale....
Per il discorso di avere ovulato tardi, quindi al 26pm anzichè al 24pm potrebbe anche essere guardando la tb.. però sarebbe stato tre gg dopo l'ultimo stick positivo.. quindi sarebbe stata proprio un'eccezione... raro ecco! ma può capitare. A mio modestissimo parere l'ovo mi pare stare meglio al 24pm..