In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie mille ragazze, di cuore. Uff mi sono dimenticata il termometro a casa , così non saprò nulla fino al ritorno che dovrebbe essere il giorno del verdetto. Speriamo sia di buon auspicio
Beh dai, sai di essere nel po e quando hai ovulato, quindi poco male!!! Adesso cerca di goderti le vacanze in pieno relax e a non pensarci troppo!!! Buon divertimento!
... si dai! io presi solo accertamento ovo.. poi ero al mare e lasciai perdere temperatura fino al 13po!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Mah, qualche perdita rosa nuovamente,stamattina sulla carta, appena torno mi sa che è meglio se faccio un giretto dal ginecologo. spero solo che se devono arrivare aspettino almeno domani sera.