ok grazie del chiarimento...

I prodotti che scrivi io purtroppo non li conosco perchè non li ho mai presi.. però vedo da grafico che non stai messa male come ovulazioni, a parte una volta al 26 pm poi ovuli in tempi che mi sembrano buoni tra il 12 e il 19, con maggior frequenza al 15/16/18... tra
virgolette è piuttosto regolare come ovulazione
Chiaro che se punti ad avere un ovo perfetto al 14pm tutti i mesi è un altro discorso però ecco non sembra una situazione disastrata che necessita di interventi particolari. Io sono moooolto irregolare, con ovulazioni monitorate da tb al 30pm, ma in precedenza i cicli superavano anche i 60gg quindi l'ovulazione chissa dove finiva... ho preso un integratore alimentare (inofert combi plus in capsule molli) e dal primo mese ha accorciato l'ovo dal 28pm al 21pm.. e il mese della gravidanza al 19pm... quindi i risultati sono stati ottimi

Chiaro che ogni integratore o prodotto naturale reagisce diversamente da donna a donna, ma se ovuli spesso al 15pm non vedo nemmeno utilissimo sovraccaricare le ovaie per farle ovulare prima..

Chiaro che è solo il mio punto di vista e puoi considerarlo come ignorarlo, è solo per portarti la mia esperienza, certamente positiva nei confronti degli integratori ma con una situazione ovulatoria piu "precaria".
Però se passa qualche tibbina che magari pur essendo regolare prende prodotti naturali a sostegno dell'ovo ne sono bel felice di leggere le testimonianze!

So che qualcuna prende il Chirofol che da una spintarella alle ovaie e contiene anche acido folico, ma appunto "so per aver letto qua e la" e non per esperienza diretta.