vatina80-fivet 19/06 - prima eco

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vatina80-fivet 19/06 - fissata prima eco

Messaggioda pinkie » 07/07/2014, 19:45

vatina80 ha scritto:Come mi sento...stanca e tanto gonfia. Saranno gli ovuli di progesterone però ho una pancia che sembro di 4 mesi...gia sono abbastanza "in carne"...ma cosi mi pare che si veda proprio tanto! E devo camuffare con i vestiti!!!

anche io stesso problema sono gia almeno tre settimane che ho questa pancia e mi scambi tranquillamente per una al 4mese.. ho dovuo comprarmi gia qualcosa perchè nascondere almeno per un altro po di tempo... in ogni caso nel vestito o pantalone stretto ci si sta male, quindi vada per un taglio piu morbido!
90 su 100 che è colpa del progesterone.. anche Daya lo ha assunto e anche lei mi diceva che la pancia gli si è vista da subito e molto evidente :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: vatina80-fivet 19/06 - fissata prima eco

Messaggioda Greta76 » 07/07/2014, 20:17

vatina80 ha scritto: Come mi sento...stanca e tanto gonfia. Saranno gli ovuli di progesterone però ho una pancia che sembro di 4 mesi...gia sono abbastanza "in carne"...ma cosi mi pare che si veda proprio tanto! E devo camuffare con i vestiti!!!

Per la stanchezza, l'unico rimedio è il riposo...se hai difficoltà a dormire la notte, puoi provare anche a fare qualche pisolino durante la giornata! :ok: ;)

Per la pancia gonfia puoi prendere il lievito di birra...io lo prendo regolarmente perché è l'unica cosa che mi aiuta veramente contro il gonfiore di pancia, di cui io ne soffro parecchio... Da quando vogliamo rimanere incinti, mi sono informata se si poteva prendere in gravidanza (perché se non si poteva ero fritta! :lol: ) e sai cosa ho scoperto?? Che non solo si può prendere senza nessuna controindicazione, ma addirittura è una mano santa che aiuta a diminuire i disturbi correlati alla gravidanza, come crampi, nausea, vomito, nervosismo, irritabilità, spossatezza, anemia, acne, stress, sovraffaticamento. E addirittura durante l'allatamento, aiuta a soddisfare il fabbisogno di amminoacidi necessari per la produzione del latte....cioè tutta salute Signora mia!!! :affetto: :affetto: :affetto:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: vatina80-fivet 19/06 - prima eco

Messaggioda vatina80 » 22/07/2014, 10:03

sono ancora viva!!!
sono sparita perche nel frattempo mio marito ha pensato bene di cadere da una scala a pioli, frantumarsi un piede, essere operato ed ora essere spiaggiato 24h/24 sul mio divano convalescente col piedone in alto. Nel dubbio gesso fino a fine agosto!! :testate: :testate: :testate:
Io sto malissimo, sono ko...gira la testa e tantissima nausea, per ora non vomito ma non mi stupirei!
quindi non mi sono piu connessa!!
Ieri però sono andata a fare eco ed il cuoricino pulsava!!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Mi ha detto di stare tranquilla...ma come si fa?? se io sto tranquilla chi fa qualsiasi altra cosa?? io cmq ho un bimbo di 5 anni e mezzo, ok fino alle 5 è a centro estivo, ma poi deve essere lavato, deve mangiare...e sono ko...
Speriamo solo che tutto vada avanti per il meglio.
Ora mi ha prescritto gli esami...
un abbraccio grande
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Nephentes » 22/07/2014, 10:12

Oddio Vatina mi spiace!!
:disperato:

Dovresti viverti questo bel periodo come si deve, e invece :no no:

Lo so che è difficile, ma cerca di stare tranquilla, in fondo non è niente di preoccupante, tuo marito deve solo stare a riposo e tutto passerà! Per il resto...beh la fatica c'è da fare, un bimbo di cinque anni e uno un pò più cresciuto sul divano...non posso che darti coraggio :ok:

Ma non hai nessuno che ti aiuta, al limite?
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Blade » 22/07/2014, 10:15

Azz mi spiace per il marito! :consola:
Appena hai un attimo che ti avanza...buttati un po' sul divano con lui! :mrgreen: Magari rimarrà un angolino di casa non proprio perfettamente pulito ma ne gioveranno la tua pancia e la tua testa! ;)
Dai, vedrà che andrà tutto bene, il tuo cucciolo sa che ha un fratellone a cui devi badare, si adatterà! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 22/07/2014, 10:33

ah però!! tu ti devi riposare e il marito si rompe.. ehehehehhe dai l'importante è che per lui si sia risolto tutto e agosto oramai è vicino.. Quando puoi prenditi un attimo per te e riposati... :si si:
w il cuoricino che pulsa e che ti fa piangere di gioia! :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 22/07/2014, 11:33

Ciao Vatina,

mi spiace per il piede di tuo marito (ma ringraziando il cielo e' solo il piede) e anche per i tuoi capogiri/nausee (pero' sai che presto passeranno.... e' per una buona causa)...... Pero' sono molto felice che il cuoricino del tuo bimbo/a si sia fatto sentire forte e chiaro!!!

Non c'e' nessuno che puo' darti una mano?
:bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda onda » 22/07/2014, 14:07

L'incidente di tuo marito non ci voleva! :disperato:
Dai Vatina, passerà sia il piede, sia la tua nausea... cerca di stare a riposo anche se non è facile e pensa sempre che c'è un fagiliono che cresce dentro di te... sono sicura che questo pensiero ti farà fare un sorriso! :cuore:

:pon pon: :pon pon: :pon pon: Per l'eco e il cuoricino che batte!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Greta76 » 22/07/2014, 14:42

Ciao Vatina! Che bello che sei tornata!!! :ciao: :affetto: :bacio

Oh Mamma! mi dispiace per l'incidente di tuo marito! Povero!!! Poi il gesso di state è una tortura!!! :shock: Voglio sperare che avete l'aria condizionata a casa?! 8-)
Ah per quanto riguarda le nausee...tanta forza e pazienza! Di solito passano al terzo mese...ma questo lo sai meglio di me! ;) :mrgreen:
Siamo con te!!! Che bellezza sapere del cuoricino del tuo cucciolo!!! Che emozione!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Tante belle cose!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Torna a I vostri grafici della temperatura basale