waris1983 ciclo del 12.08 uff uff uff

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

waris1983 ciclo del 12.08 uff uff uff

Messaggioda waris1983 » 25/08/2014, 23:48

Sono affranta, triste, stanca.... Ogni mese ce n'è una... non solo combattiamo lo stress io per mio padre e il mio boy per degli esami che ha a breve, non solo è sotto antibiotico per il mal di gola...ora...sia oggi che venerdì cilecca al contrario...ore di prestazione e nulla di fatto...ma caz€£¥₩(^/÷$^_÷3&^£8\<{!!!!!!!!!!
Non so più che dire fare o pensare..
waris1983

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: waris1983 ciclo del 12.08 uff uff uff

Messaggioda onda » 26/08/2014, 15:15

Ciao Waris!
Mi dispiace leggere questo sfogo! :testate: :testate: :testate:
Mi sembra che sentiate troppa pressione addosso e che state vivendo la ricerca con troppo stress!
Posso solo consigliarvi di tirare un respirone, fermarvi e poi ricominciare con il piede giusto e in modo più sereno! :si si:
Il problema della "cilecca" può essere dipeso dalla cura di antibiotici (è successo anche a mio marito qualche anno fa) poi si aggiunge lo stress e alla pressione che il tuo ragazzo si sente addosso e questo è il risultato!
Per questo ti consiglio di rilassarvi un attimo! :cuore: Dai, coraggio! :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Gravidanza: in cerca

Messaggioda veronik » 26/08/2014, 21:51

Ciao Waris, sono perfettamente d'accordo con Onda, troppo stress. Queste cose si fanno (o almeno si dovrebbero fare per amore e con amore). Quello che posso dirti io e che anche noi abbiamo provato un bel po' prima di acchiapparla la pennuta (perché lei è molto preziosa, sai, ci sta facendo penare un bel po' prima di passare a trovarci :si si: ). Noi ce l'abbiamo fatto proprio nel momento in cui non ce l'aspettavamo per niente.
Stop...un bel respiro, e anche se sembra impossibile, cerca di non pensare, non fare di questa un ossessione...poi, in realtà io non conosco la tua storia, se per caso avete dei problemi particolari, perciò scusa se mi sono messa qui a darti dei consigli.
Baci e in becco alla cika! Te auguro di acchiapparla prima possibile :bacio
veronik

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 27/08/2014, 9:01

Ciao Waris, mi spiace leggere che sei giù, purtroppo ci sono mesi che pure io penso di averle tutte addosso, però poi vengo qui, mi sfogo e fortunatamente trovo altre che come me provano le stesse sensazioni; quindi, anche se so che in questo momento vale poco, non disperare, vedrai che prima o poi arriverà pure per noi il momento magico del positivo. :bacio
Io settimana scorsa ho fatto la visita dalla gine, la quale mi ha rassicurata molto, mi ha detto che non c'è nulla di cui disperare, che siamo giovani e abbiamo ancora un sacco di tempo e tentativi davanti a noi. Un passo alla volta e vedrai che ce la facciamo. :cuore: :cuore:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda waris1983 » 27/08/2014, 9:43

Grazie mille a tutte davvero! Soprattutto a vally che ormai stiamo facendo questo cammino insieme praticamente!!! =)

In realtà sono molto meno stressata rispetto a qualche mese fa, poi però arrivano i giorni giusti, succede l'inghippo e mi demoralizzo...e piuttosto che sfogarmi con il mio boy che poi si sente in "colpa", mi sfogo con voi! Grazie di cuore a tutte!!!
Alla fine.....ciliegina sulla torta, l'antibiotico ha dato anche un secondo effetto collaterale: irritazione (tipo candida)!!! quindi stop ai lavori!!!
A me il ginecologo mi ha detto di considerare il Clomid 50, ma secondo lui di aspettare ancora qualche mese per vedere se la natura fa il suo corso...logico che però questi mesi dovrebbero essere coperti altrimenti li prolungherò ancora di più!!
Per ora sto prendendo l'olio di Enotera (che dovrebbe aumentare il muco anche se io non ho notato grosse differenze!) e il boy prende la maca (secondo me la prende solo perchè si sente un super macho visto che a livello fisico si nota la differenza!!!!)

Boh..aspettiamo... speravo a 30 di essere già mamma...a breve ne farò 31, ma dai...fino ai 40 non dispero!!! =P
waris1983

Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 27/08/2014, 9:54

waris1983 ha scritto:Boh..aspettiamo... speravo a 30 di essere già mamma...a breve ne farò 31, ma dai...fino ai 40 non dispero!!! =P

Siamo sulla stessa barca! Anch'io pensavo di restare incinta subito e invece i 31 sono arrivarti e sono ancora quì! :testate:
Questo mi ha fatto capire che la Natura non ha scadenza e che fa quel che vuole! Quindi io sono quì che aspetto pazientemente il mio momento :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda vally » 27/08/2014, 10:31

Ragazze, non siete sole :roll: anche io stesso pensiero. Però devo anche dire che vado a periodi, ci sono momenti che penso a come sarebbe bello avere un paciughino per casa, e poi ce ne sono altri dove penso che non avrò più le libertà che ho ora; vacanze alternative in bici o moto, girare senza pensieri ecc... quindi questo mi risolleva dalla depressione dei 31anni :lol:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Torna a I vostri grafici della temperatura basale