In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Hai provato solo il clomid? Mai provato con qualcosa di naturale che possa riequilibrare il ciclo? Se non dovesse arrivare l'ovulazione e finissi anche questo ciclo di clomid io ci penserei...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Allora in ordine ho fatto: Tutte cose e di più dell'erboristeria, pranoterapia, massaggi, moxaterapia, integratori, clomid, e ora riposo assoluto dall'attività fisica (infatti sto rimettendo su peso, dopo aver faticato tanto per perderlo).
Ammazza!! E questo peso che hai perso immagino non sia troppo...nel senso, non è che sei sotto peso...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
No, no per colpa della pillola sono passato da 55 a 68 in pochi mesi, dopo l'ho smessa ma il peso quello rimaneva, ora sono 63 (ancora per poco secondo me), ma niente problemi di alimentazione. Perdo una marea di capelli...
Cavoli.... che brutto cosi'..... Io mi ero sbloccata con una cura con il dufaston (progestinico), preso per 4-5 mesi dal 15 al 25 giorno del ciclo, mi sembra.... gia' provato anche il progesterone? Ho anche sentito di gente che riprendeva la pillola per un paio di mesi per vedere se risospendendola tutto riprendeva (ma non credo che io avrei provato questo metodo sulla mia pelle..... )