Vanessa72 - Ciclo del 9/9/14 - La mia sfida...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vanessa72 - Ciclo del 9/9/14 - La mia sfida...

Messaggioda vanessa72 » 07/10/2014, 12:31

Tutto questo per me è strano e assolutamente nuovo...ho avuto 2 gravidanze a termine ed 1 as e tutte e 3 le volte sono rimasta incinta al primo tentativo...
Sono qui perchè per la prima volta (quest'estate a luglio ho provato senza esito...da ecografia è risultata una cisti ovarica per cui almeno fino al fisiologico riassorbimento le possibilità di concepire erano quasi nulle, ma questo ultimo ciclo, almeno per quanto riguarda me, sembra tutto rientrato nella norma ma oggi....rosse!!!
Cosa che sapevo già, infatti abbiamo fatto spermiogramma ed è risultato disastroso!!!!
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 07/10/2014, 12:43

:testate: Mi dispiace per le rosse e mi spiace per i risultati dello spermiogramma...Pero' sii positiva ci sei riuscita 3 volte.... speriamo che la 4 arrivi presto.... In becco alla cika! ;)
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 07/10/2014, 14:27

L'orario ancora non si vede... :no no:
Questo grafico è piuttosto strano: in base allo stick l'ovulazione sarebbe segnata giusta ma in base ai rialzi dovrebbe stare all'11° giorno di ciclo...è possibile che ci siano delle misurazioni poco attendibili per via di orari, malattia, farmaci o altro?
Il ciclo scorso dalle tb si direbbe decisamente anovulatorio e parli di cisti dovuta a follicolo inesploso quindi è compatibile che sia stato anovulatorio.
Avevate mai fatto spermiogramma prima? Si sentono tantissimi casi di spermiogramma non buono ma poi concepimento che avviene tranquillamente quindi non mi ci fisserei troppo anche se magari un qualche integratore potrebbe aiutare, non so se state già provvedendo in questo senso, su consiglio di un medico...
Mi spiace per le rosse ma se è sempre andata bene al primo colpo secondo me non dovremo aspettare tanto! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda belsalsicciottobello » 07/10/2014, 20:15

Ciao,
Devo dire che io ho davvero poca pazienza ; mi voglio intromettete nei discorsi di tutti ma non leggo tutto quello che è stato scritto prima del mio intervento :lol:
Ho però letto la prima paginetta e mi sono emozionata nel leggere che nonostante i due figli adolescenti, c'è ancora il desiderio di diventare nuovamente mamma. Perché mamma lo sei e lo sarai anche quando i tuoi figli avranno 40 anni, ma è diverso il coraggio di ricominciare e di avere tra le mani un cucciolo indifeso e pieno di necessità. Complimenti, è bellissimo leggere queste cose, che condivido in pieno e posso in qualche modo capire, avendo un piccolo angioletto di 4 mesi.
Può essere che, non avendo continuato con la lettura, ci siano aggiornamenti che mi sono persa... Ma comunque ci tenevo a scrivere che questo post mi ha fatto tanta tenerezza, quindi... In becco alla cicogna! :pon pon:
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... GBrw-jG_wx

Miki, mamma e papà aspettando l'arrivo di Aurora <3
belsalsicciottobello

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda vanessa72 » 07/10/2014, 21:59

belsalsicciottobello ha scritto:Ciao,
Devo dire che io ho davvero poca pazienza ; mi voglio intromettete nei discorsi di tutti ma non leggo tutto quello che è stato scritto prima del mio intervento :lol:
Ho però letto la prima paginetta e mi sono emozionata nel leggere che nonostante i due figli adolescenti, c'è ancora il desiderio di diventare nuovamente mamma. Perché mamma lo sei e lo sarai anche quando i tuoi figli avranno 40 anni, ma è diverso il coraggio di ricominciare e di avere tra le mani un cucciolo indifeso e pieno di necessità. Complimenti, è bellissimo leggere queste cose, che condivido in pieno e posso in qualche modo capire, avendo un piccolo angioletto di 4 mesi.
Può essere che, non avendo continuato con la lettura, ci siano aggiornamenti che mi sono persa... Ma comunque ci tenevo a scrivere che questo post mi ha fatto tanta tenerezza, quindi... In becco alla cicogna! :pon pon:

Grazie!!!!! Veramente grazie. La ricerca di questa gravidanza per me è un inno alla vita e uno schiaffo alla morte dopo un as dello scorso anno. E poi oggi che i miei figli sono adolescenti so di aver fatto un ottimo lavoro con loro che sono due creature assolutamente deliziose in tutto...quindi perché non il terzo??? Ero matura e consapevole quando hi avuto i miei 2 figli a 20 anni...spero di sapere che mamma sarò ora che ne ho 40
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Gravidanza: in cerca

Messaggioda belsalsicciottobello » 07/10/2014, 23:36

Anche il mio medico di base (una donna davvero deliziosa) ha desiderato un figlio dopo 12 anni. Lei ne aveva solo uno, ma comunque cambia poco, non credo abbia avuto questo desiderio perché la ragazzina era figlia unica. Durante tutta la gravidanza, quando andavo a farmi prescrivere i vari esami da fare, mi ripeteva continuamente quanto lei e suo marito sono stati felici di quella scelta! Adesso ha 49 anni e la piccolina ne ha 8. Se mi tornano i conti è rimasta incinta a 40, spero sia di buon auspicio per te!!! :bacio
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... GBrw-jG_wx

Miki, mamma e papà aspettando l'arrivo di Aurora <3
belsalsicciottobello

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 08/10/2014, 7:21

Ciao vanessa :ciao: inseguire i propri sogni, credo sia l'emozione più forte al mondo .. :affetto: quindi se è quello che vuoi, fai benissimo a crederci .. E ti diró di più.. Mia mamma mi ha avuta a 20 anni.. E a distanza di altri 20, quindi a 40 ha avuto mio fratello .. E pensava di non poterne avere .. Quindi credici sempre :bacio :cuore:
frajosh

Messaggioda Blade » 08/10/2014, 8:36

Quando mia mamma aveva 26 anni le hanno tolto un'ovaia e le hanno "toccato" anche l'altra per delle cisti, le hanno detto che non poteva più avere figli ma ne aveva già 3 ed era quasi sollevata dalla notizia. L'anno dopo è rimasta incinta. Poi niente x 14 anni e, all'età di 41, sono arrivata io! :cuore: Dopo di me si è fatta chiudere le tube, pensa te! ;) :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale