Airali - Ciclo del 30/09/14 - Rosse arrivate!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Airali - Ciclo del 30/09/14 - Rosse arrivate!!

Messaggioda paoletta79 » 27/10/2014, 16:47

Mi dispiace Airali,
ma ti leggo carica per il prossimo ciclo.... vedrai che con la tb sara' piu' facile mirare i rapporti e presto coronerai il tuo sogno! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda airali » 27/10/2014, 23:24

Blade ha scritto::disperato: :disperato: :disperato: :disperato: ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :consola:
Vedo che ti stai già caricando bene per il prossimo ciclo e questo è super!!!! :si si: :ok:
Noi pronte a fare il tifo!!!! :pon pon:
P.S.: per la candida...io non ne soffro ma visto che, in gravidanza, ho bruciore nei rapporti l'ostetrica mi ha consigliato di provare degli ovuli che comunque male non fanno, si chiamano "natur1" e sono della Guna, è un prodotto omeopatico e dovrebbe andare bene anche in caso di candida. Non so se ti possa interessare, magari non ti interessa l'omeopatia ma io te lo dico nel caso volessi magari provare a chiedere se possono essere consigliati...

Ciao Blade!!! :affetto: Grazie il tuo post cade proprio a fagiolo!!! Ma hai un po' della veggente?! ;) :lol: :lol: . Ora ti spiego: la scorsa settimana sono andata per la prima volta da un omeopata, che dicono essere bravissimo, per vari problemi che ho ( tachicardia, gastrite, stitichezza e candida....che rottame!!! :-? :-? ) e lui mi ha detto che la prima cosa per la candida è sistemare l'intestino.... ma non avendo sintomi da candida in quei giorni non mi ha dato nulla di specifico... i sintomi, o comunque una sorta di vaginite sono apparsi venerdi. :disperato: ....volevo chiamarlo oggi e invece....tachete!!! è arrivato il tuo post giusto giusto!!! :si si: :si si: :ok: domani provo a chiedere in farmacia, magari chiedo anche il gel che mi ha consigliato Sgallentina :bacio ... sono stufa di usare tutti questi medicinali chimici!!!
Grazie ancora e buona serata :ciao: :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda airali » 27/10/2014, 23:26

camilla784 ha scritto:Nooooooooooooooooooooo :testate: :disperato:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
airali

Messaggioda airali » 27/10/2014, 23:28

paoletta79 ha scritto:Mi dispiace Airali,
ma ti leggo carica per il prossimo ciclo.... vedrai che con la tb sara' piu' facile mirare i rapporti e presto coronerai il tuo sogno! :bacio

Grazie paoletta :ok: :affetto: ....ci spero davvero tanto... :cuore: :baby: :cuore:
Il mio grafico
airali

Messaggioda Blade » 28/10/2014, 15:35

airali ha scritto:la scorsa settimana sono andata per la prima volta da un omeopata...e lui mi ha detto che la prima cosa per la candida è sistemare l'intestino.... ma non avendo sintomi da candida in quei giorni non mi ha dato nulla di specifico... ....volevo chiamarlo oggi e invece....tachete!!! è arrivato il tuo post giusto giusto!!!

Comunque se riesci a sentirlo puoi provare a chiedergli, quando l'ostetrica pensava a cosa potessi fare per questo bruciore ha nominato qualche altro prodotto omeopatico che forse era più indicato per la candida, poi non so se possa dipendere anche dallo stadio in cui si trova questa, visto che io non l'ho mai avuta.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda airali » 29/10/2014, 8:13

Ok Blade! Grazie mille :ok: :affetto:
Il mio grafico
airali

Torna a I vostri grafici della temperatura basale