ma ti leggo carica per il prossimo ciclo.... vedrai che con la tb sara' piu' facile mirare i rapporti e presto coronerai il tuo sogno!

Blade ha scritto::disperato:![]()
![]()
ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Vedo che ti stai già caricando bene per il prossimo ciclo e questo è super!!!!![]()
![]()
Noi pronte a fare il tifo!!!!![]()
P.S.: per la candida...io non ne soffro ma visto che, in gravidanza, ho bruciore nei rapporti l'ostetrica mi ha consigliato di provare degli ovuli che comunque male non fanno, si chiamano "natur1" e sono della Guna, è un prodotto omeopatico e dovrebbe andare bene anche in caso di candida. Non so se ti possa interessare, magari non ti interessa l'omeopatia ma io te lo dico nel caso volessi magari provare a chiedere se possono essere consigliati...
camilla784 ha scritto:Nooooooooooooooooooooo![]()
paoletta79 ha scritto:Mi dispiace Airali,
ma ti leggo carica per il prossimo ciclo.... vedrai che con la tb sara' piu' facile mirare i rapporti e presto coronerai il tuo sogno!
airali ha scritto:la scorsa settimana sono andata per la prima volta da un omeopata...e lui mi ha detto che la prima cosa per la candida è sistemare l'intestino.... ma non avendo sintomi da candida in quei giorni non mi ha dato nulla di specifico... ....volevo chiamarlo oggi e invece....tachete!!! è arrivato il tuo post giusto giusto!!!