Ciao Silvia.. ci sono alcune cose che non tornano in questo grafico.....
la prima cosa che salta all'occhio è che è un grafico molto scostante, caratterizzato da alti e bassi e non da un andamento bifasico tipico dei grafici ovulatori.. cioè tb basse in pre ovo e tb alte in post ovo.
La prima cosa che ti chiedo è l'orario di misurazione... non riporti l'orario sul grafico (sarebbe meglio farlo) e da quello che posso immaginare non è assolutamente costante e presa prima delle otto, da questo orario poi la tb sale in modo fisiologico........ Oltre all'orario vanno rispettate anche le ore di sonno... minimo 4/5h di sonno anche non consecutive purché l'ultima dormita per intero.... E il fatto che non bisogna muoversi, parlare, bere, alzarsi etc etc prima di misurare.
Ti suggerisco decisamente di leggere le nostre guide per seguire al meglio il metodo della temperatura basale perchè se non rispetti le regole base è impossibile avere un grafico da leggere e interpretare.
Vedo che in genere hai cicli di 24gg, quindi ignorando il grafico di questo mese... e con lo spotting segnato per ieri si può presumere che le rosse siano imminenti.
Dai prossimi giorni direi di mettersi a "studiare"
e se hai qualche dubbio puoi chiedere e ti aiuteremo noi