In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mi dispiace tantissimo cara Camilla ... So come ti senti .. Peró devi continuare a pensare al tuo sogno arriverà ne sono sicura .. Poi c'è la strada B no? Benvenuto al piccolo un abbraccio grande
ciao Camilla, mi dispiace per questo ciclo, mannaggia, ma la fortuna che questa nascita ti ha riempito di gioia, arriverà anche per te questo momento e magari sarà la tua amica a piangere d emozione per te!
buongiorno a tutte! grazie ancora per le vostre parole, importanti per me la mia amica sta bene ed il piccolo pure nonostante sia stato un parto brutto non potete capire quanto è bello Mamma mia che emozioni Buona giornata a tutte
AUGURONI Camilla Anche alla Mamma Mi spiace per il parto difficile...non ho capito se era arrivata nel senso che era a 42 settimane compiute, ma non importa. Quel che è stato è stato...ora bisogna concentrarsi sul nipotino