Vale8487 - ciclo 29/12/14 - Info esami

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale8487 - ciclo 29/12/14 - Ho il morale sotto ai piedi!

Messaggioda onda » 29/01/2015, 10:19

Vale, il terzo ciclo di prova mi sembra proprio presto per abbattersi e cominciare a fare pensieri negativi!
Datti almeno 6 cili mirati di tempo e in questi sei cicli imponiti di viverla serenamente! Se al sesto ciclo il positivo non si è ancora visto, farai i dosaggi ormonali e uno spermiogramma per il tuo lui e comincerete ad indagare...
Forse per stare più tranquilla hai bisogno di pianificare un pò, e darti queste scadenze può esserti utile! :ok:
Capisco il tuo starci male, eccome se ti capisco! :roll: Ma se c'è una cosa che ho imparato in 16 tentativi falliti è che abbattersi e vedere tutto nero peggiora solo la situazione! Forza e coraggio, il prossimo ciclo voglio vederti allegra e carica! Fai anche un giro sui thread delle altre cacciatrici, ad esempio Dipina e Pollon sono uno spasso e strappano un sorriso a chiunque :D con me funzionano sempre ;) !
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Vale8487 - ciclo 29/12/14 - Ho il morale sotto ai piedi!

Messaggioda Vale8487 » 29/01/2015, 12:29

Grazie veramente a tutte ragazze, oggi è un giorno un pò così...domani magari andrà meglio.
Se non fosse x il lavoro di mio marito la prenderei diversamente forse, ma il fatto è che spesso viaggia x mesi e infatti forse fra poco dovrebbe partire e la cosa mi manda ancora + in crisi xkè forse per parecchio non potremo riprovarci.
Stavo pensando di fare qualche esame semplice giusto per toglierci qualche dubbio e non perdere tempo ove mai ci fosse qualche problemino da risolvere e per vivere + tranquillamente il tutto senza la paura di qualche problema di natura fisica.
Io stavo già pensando di andare dal ginecologo per una normale visita ed a mio marito volevo far fare uno spermiogramma + spermiocultura (lui è d'accordo), che dite?
Ma poi lo spermiogramma lo potrà leggere anche il medico curante o si deve andare x forza dall'andrologo?
Mi date consigli su come muovermi visto che sono ignorante in materia? grazie ancora a tutte
Vale8487

Anno di nascita: 1984

Re: Vale8487 - ciclo 29/12/14 - Info esami

Messaggioda onda » 29/01/2015, 17:11

Capisco... il lavoro di tuo marito effettivamente è un ostacolo! :testate:
In questo caso forse anticipare qualche controllino vi farà "risparmiare un pò di tempo" :roll:
Vale8487 ha scritto:Ma poi lo spermiogramma lo potrà leggere anche il medico curante o si deve andare x forza dall'andrologo?
Mi date consigli su come muovermi visto che sono ignorante in materia? grazie ancora a tutte

Per i dosaggi ormonali per te puoi andare a leggere quì: http://forum.temperaturabasale.it/forum/viewtopic.php?f=25&t=1143
Il referto dello spermiogramma lo può leggere tranquillamente il medico di base, poi, se nota qualche problema, sarà lui stesso ad indirizzarti da un andrologo! :ok:
In bocca al lupo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale