Ciao a tutte!
Finalmente, dopo ben 3 mesi di amenorrea, ho ovulato!!
Ebbene sì, dal 28 di ottobre non ho più dovuto mettere nessun assorbente! Per carità, da una parte devo dire che è anche comodo, ma quando cerchi di creare una vita vorresti solo passare al ciclo successivo e riprovarci, visto che ormai i mesi di tentativi sono diventati 9, e essere così imprevedibile inizia ad irritarmi!
Comunque, il fato ha voluto che il mio compagno tornasse a casa nel giorno giusto...
Ad oggi sono passati 10 giorni dall'ovulazione, ma già dal 5° giorno ho iniziato ad avere forti giramenti e molta nausea, ho spesso lo stomaco chiuso, e a volte per non cadere a terra mi devo sedere per non farmi aggredire dalle pareti della stanza!
Quindi veniamo al titolo del mio post...sarà davvero la volta buona o sarà solo la mia testa che lo desidera e mi provoca questi sintomi?! Non è un po' presto avere nausea e giramenti solo dopo 5 giorni dal concepimento?!
Domani a causa dei miei cicli irregolari dovrei andare a fare le analisi del sangue per i test ormonali, ma se fossi incinta per davvero farei delle analisi diverse (vorrei anche evitare di buttare dei soldi, visti i costi dei test...!).
Speriamo in bene!!