simosimo ha scritto:Poooollon ... facciamoci un fatti della vane .... non ti .. non ti pare che faccia un po la volpina???... mi pare sia una tipa!!!..
Incazzata nera... cazzia il suo uomo... lo condanna alla riflessione penitente sulla terra ferma... e lei va sull'isola...ape-ritivi aper-cena con amiche... palestra.. latino... e al baby... ci penserà domani ...(diiiice lei!!!! )... anzi ci penserá lui... MAAA... PRIMA... si fa manovrare a dovere... piazza l'OVO strategico... e poi fa l'offesa... magari incicognata!!!...
Che ne pensi tu??? ... in ogni caso monitoriamo il grafico ... mentre lei si distrae...
Simo sei una sagoma!!!!! Comunque sotto ovo sono troppo per fare l'offesa!!!!
Pollon ha scritto:Vanessaaaaaaaaaaaaaaa! Che credi? Io ti controllo... vedo spotting al 9 po...
E tu Pollon non sei da meno!!!
Ragazze ieri sera, visto che lui ormai è così preso dal fatto che io non lo filo che nemmeno s'è fatto venire il dubbio di farmi un pensierino o portarmi fuori, ho impastato la pizza in casa, ho invitato amiche ed assieme anche ai miei figli abbiamo passato una serata stupenda....lui era li a brontolare e lamentarsi di tutto...dalle canzoni di Sanremo al cane che voleva sedersi a tavola con noi...
Stamane gatti mi hanno svegliata alle 5...bene...ho fatto un impasto per le graffe che promette benissimo...appena i miei cuccioli si sveglieranno avranno una colazione degna di un re
Era una vita che non impastavo pià la pizza...sto bene, sono serena, non ho l'incubo di controllare le mutande, non faccio calcoli ne countdown sto vivendo e godendo ogni giorno per quel che è, in questo momento mi sento rinata