Iaiasf, ciclo 08/01/15, l'odissea continua...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Iaiasf, ciclo 08/01/15, l'odissea continua...

Messaggioda iaiasf » 19/02/2015, 9:12

Per amore della scienza :investigatore: oggi ho fatto un esperimento con gli orari.
Ho misurato alle 7, alle 7.45 come al solito e poi alle 8.30 ed il risultato è stato sempre 36,6!
Immagino che questo significhi che l'altalena degli ultimi giorni è realistica e non dipende da un problema di misurazione.... mi rincuora però che l'oscillazione si sta riducendo finalmente :ok: (ieri 36,5 e oggi 36,6).
Dai che se rimettiamo in riga gli ormoni possiamo riaprire la caccia!!! :cicogna:
Buoni ormoni a tutte :portafortuna: :ciao: :cuore:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda iaiasf » 21/02/2015, 10:46

Finalmente ieri sera alle 8 sono riuscita a parlare con la gine, anche se sono davvero molto delusa!
Della tb non ha quasi neanche voluto sentir parlare (tanto menovedere il grafico) e a tutte le mie domande ha risposto con un'alternanza di non possiamo saperlo e stiamo a vedere! :disperato:
Non ha neanche saputo chiarirmi se quello che ho avuto erano mestruazioni e mi ha liquidata in 5 minuti dicendomi di rifare un test di gravidanza tra 5 giorni e se è positivo andare subito a fare un controllo, se è negativo di considerare lo spotting come strano ciclo e aspettare il prossimo per vedere come va :no no:
Praticamente siete state molto più utili voi e i vostri consigli! Mi sa che cambierò gine! :si si:
Cmq la tb sta scendendo e assestandosi il checmi fa pensare ad una nuova fase follicolare, speriamo più promettente di quella trascorsa!!! :preghiera:
Grazie a tutte e un abbraccio!
Il mio grafico
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Messaggioda Antares » 21/02/2015, 11:52

Purtroppo non molti ginecologi sono favorevoli a sentir parlare di tb...anche il mio mi ha liquidata in fretta quando gliene ho parlato ma tanto io continuo per la mia strada lo stesso :mrgreen:
Purtroppo penso che abbia anche ragione a dire "aspettiamo e vediamo", a volte si può solo fare quello ed è l'evoluzione successiva a farci capire meglio. Però avrebbe certo potuto dirtelo in modo meno sbrigativo e ascoltarti di più... :?
Anche a me l'andamento della tb fa pensare a una nuova fase follicolare :si si: sembrerebbe il classico zig zag che c'è nei primi giorni con le rosse, e ora sembrerebbe più regolare...Con le tb dei prossimi giorni vedremo se si assesta definitivamente!
Tanti :portafortuna: :portafortuna: !!

:bacio
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 21/02/2015, 12:46

Anch'io farei un test di gravidanza per tranquillità e osserverei l'evolversi della situazione... probabilmente gli ormoni si devono riassestare! :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda pinkie » 21/02/2015, 13:03

SilVi92 ha scritto:Anche a me l'andamento della tb fa pensare a una nuova fase follicolare :si si: sembrerebbe il classico zig zag che c'è nei primi giorni con le rosse, e ora sembrerebbe più regolare...Con le tb dei prossimi giorni vedremo se si assesta definitivamente!

quoto in pieno! :ok: :ok: :ok:

per il modo in cui ha risposto.. beh... :twisted: :testate: ma era al telefono o ti ha visto di persona? perchè al telefono "passa pure" (si fa per dire...) ma se ce l'avevo davanti io la strozzavo :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda iaiasf » 21/02/2015, 13:11

Grazie ragazze! È proprio quello che farò! E magari questo mese in fl prenderò un po' di magnesio e b6 che da quanto ho capito potrebbe aiutare contro spotting e fl breve... si riparte bella carica!
Alla fine le incertezze di questo periodo mi hanno dato l'opportunità di leggere e imparare un sacco di cose nuove e ora mi sento molto più tranquilla e consapevole! :grazie:
Il mio grafico
iaiasf

Messaggioda pinkie » 21/02/2015, 13:13

:ok: :ok: :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 22/02/2015, 18:58

:testate: :testate: :testate: Per la gine che non apprezza la tb e non ti ha risposto in modo esaustivo! Anch'io penserei di cambiarla...

Per il resto ti sento positiva e penso che ce la faremo a capire qualcosa in più del tuo ciclo dalle prossime rilevazioni! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale