Ihih no, io intendevo il 13° giorno di ciclo, non il 13/01!

Perchè la temperatura del giorno 14 (14°giorno) è in rialzo e i giorni dopo anche. Non potrebbe essere al giorno 11, la data che dici tu, perchè le tb successive sono in linea con le altre pre-ovo. La fase luteale NON è fissa, varia tra i 10 e i 16 giorni. Poi ogni donna ha una sua fase luteale "fissa" ma che può variare di un giorno avanti o indietro. Ad esempio io monitoro da più di un anno ma la mia fase luteale è tanto di 11 che di 12 giorni, in più o in meno mi è capitato solo una volta su 16 cicli monitorati!
Per la coverline vai sul giorno d'ovulazione e dove spunti per l'ovo vedi che sotto trovi lo spazio per inserire la tb della coverline (che calcoli come ti ho spiegato).
Aggiungo che con ovulazione al giorno 13 le mestruazioni dovrebbero arrivare tra il giorno 24 e il giorno 30. Non possiamo saperne di più perchè è il primo ciclo monitorato. Con qualche ciclo alla mano potremo stabilire di quanti giorni è la tua fase luteale tipicamente e quindi si potranno fare dei calcoli più precisi per l'arrivo delle M!