la cri - ciclo del 14/9/13 - E I TURNI DI NOTTE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: la cri - ciclo del 14/9/13 - E I TURNI DI NOTTE

Messaggioda TemperaturaBasale » 01/11/2013, 23:58

ambra2283 ha scritto:Beh... sicuramente influirà come influisce su un sacco di cose. Ma io sono rimasta incinta lo stesso, con l'endometriosi tra l'altro, quindi direi che, almeno x la mia esperienza, l'influenza dei turni se c'è stata è stata minima ;) :D

:ok:
Ottimo ! grazie per l'esempio positivo :cuore:
mi stavo un pò pentendo di aver scritto quella cosa per non allarmare nessuno... diciamo che è uno dei tanti fattori da tenere in conto
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Messaggioda ambra2283 » 02/11/2013, 10:28

Ma no, è giusto considerare tutto secondo me. Ovviamente a ogni cosa è bene dare il giusto peso, senza considerare tutto come un ostacolo insormontabile. Io credo che il fattore psicologico influisca un pochino.
ambra2283

Messaggioda mammagiorgia » 03/11/2013, 15:08

Ciao, anche io spessissimo lavoro fino a molto tardi la notte e sempre in piedi.morale :quando torno a casa crollo nel letto e mi sveglio al mattino di soprassalto pensando di aver fatto tardi e quindi addio tb.per non parlare dei rapporti ,che dovrebbero essere mirati ma col sonno ,le ore piccole ,la stanchezza di entrambi e cosi' via diventano mirati alla sopravvivenza della coppia! Ah! Che fatica, programmare perché i turni coincidano con i giorni si,che non ci siano intoppi di sorta che ci si possa fare le coccole il tutto facendo in modo che sia casuale ..... :lol: rido anche se a volte mi vien da piangere!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiBywC
Non esiste la via per la Felicità.... la Felicità e' la via....
mammagiorgia

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale