In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Lella ti capisco...anche io cicli lunghissimi(circa 60 giorni)ora,l'ovulazione così precoce mi manca però posso capire perfettamente la necessità di cicli normali
In effetti Vediamo che succede nei prossimi giorni, non c'è altro da fare!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Guarda...volendo ben guardare l'ovo lì dov'è messo non si può dire sia sicuramente errato perchè un minimo di andamento bifasico forse forse si intravvede, sposterei la coverline di uno 0.05°C sopra (anche se dipende dal metodo con cui la piazzi e non è errata nemmeno così). Però saresti già a 14 giorni di fase luteale, nel ciclo scorso sono stati 11...se così fosse con un test avresti già una risposta a questo punto...se il test fosse negativo allora sarei in dubbio sull'ovulazione se avvenuta o no...Scusa se alla fine non ti so dire un cavolo di niente!