marvin7587 ha scritto:blade, ho scritto di test negativi xkè secondo il gine il follicolo sarebbe scoppiato nl fine sett, e di lievi rialzi xkè nello scorso ciclo nn ho avuto rialzi netti, infatti nn avevo avuto proprio l ovulazione... cmq mi armo di pazienza e aspetto che tutto si regolarizzi, cm sempre....
Aspetta, stiamo parlando di questo ciclo ora, non dello scorso! E di stick d'ovulazione, non delle previsioni del ginecologo (che non mi risulta abbia la sfera di cristallo
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
).
Io guardo il tuo grafico e vedo stick positivi e 2 rialzi che sono perfettamente compatibili con una possibile avvenuta ovulazione al 36° con coverline a +0.05°C sopra la piùalta delle 6 tb che precedono il rialzo, come sempre. In questo caso ne hai solo 2 uguali quindi consideri solo quelle ed è semplice!
Se avessi ovulato nel fine settimana scorso di certo le tb di questi giorni non sarebbero utili perchè sarebbero tutte post ovo e quindi non si vedrebbe nessun andamento bifasico ma gli stick positivi mi fanno pensare che l'ovulazione non sia avvenuta nel fine settimana scorso.