In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Dopo mille volte ke ho fatto x ordinarli mi sn decisa finalmente! voglio proprio vedere cm funzionano, xke i persona nn mi hanno mai dato un positivo degno di quel nome! Tt le volte ho dovuto interpretare io basandomi su stik fatti precedentemente! a me i persona nn hanno mai dato dx magg di sx, ma al max dx uguale sx e quest'ultima sempre bella presente!!! Appena arrivano stikko subito! Vedremo...notte belle bimbe!!
io ho provato solo i canadesi massima sendibilitá e non li cambierei mai...una curiositá...come mai dopo due gravidanze hai deciso di cercare il terzo aiutandoti con la tb? con gli altri due hai avuto difficoltá?
Col primo anke se avevo 19 anni cio messo circa 8 mesi senza tb e controllo muco, cosi a botto! col secondo mi ero documentata in internet e ho letto del metodo tb stik muco ecc. E mi si é aperto un mondo! Il piccolo dopo 2 mesi dalla sospensione pillola è arritato, e tenevo guardato solo il muco!la tb l'ho presa sl x vedere se stava alta, e cosi fu! Ora diciamo ke gli stik sn una fissazione, ma la tb la prendo anke x via dei cicli irregolari, e poi x conoscermi un po meglio! Ho smexo a settembre di allattare il piccolo! 5 anni lorenzo e 17 mesi diego! Le mie perle!!!
eh si, effettivamente aver la conoscenza di sé stessi aiuta,c ome aiuta tantissimo questo forum. grazie per avermi raccontato la tua storia! in bocca al lupo per la tua ricerca!!!
Volevo exere positiva, ma nn ce la faccio! Nn vi ho detto ke anke il ciclo appena paxato ho beccato di striscio la cicogna! Eh si all'11po cm mio solito ho fatto un test ed era positivo, ma avevo gia notato la tb ke scendeva gradualmente! Infatti poi sn arrivate!! Ma ora ho trovato il test fatto e la mia serenitá é svanita dinuovo!! Anke xke mio marito fino a sabato nn lo vedo e lo stik sembra diventare smp piu nitido..(ho iniziato i canadesi x la 1volta! li devo capire bene cm funzionano cn me, qndi ho iniziato all'8pm a farli!!) Nn vorrei ke mi scappaxe l'ovo!! Dopo due gravidanze arrivate cn nulla, il signore mi sta mettendo a dura prova! Me le manda ma se le riprende subito!! Sarò una cattiva madre? Forse si, se no nn farebbe tt qst...speravo ke il natale mi tirasse su il morale ma...
Non ho capito...hai stick d'ovulazione positivi? Sul grafico non è segnato nulla... La soluzione migliore per evitare queste delusioni sarebbe smettere di fare test all'11° post ovo e aspettare almeno il 14°, prima di tutto. Usi test di gravidanza? Perchè mi sembra strano che tu abbia normalissimi grafici ovulatori con fase luteale normale ma che i test di gravidanza siano sempre positivi...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao blade! Sul grafico nn segno nulla xke é il primo mese cn stik canadesi e ancora nn so cm funzionano cn il mio corpo!xo noto ke la linea del lh si intensifica e ho paura ke mi scappa l'ovo! X i test sn proprio di gravidanza...nn so ke pensare! E sicuramente sbaglio a farli prima, ma ho x natura una curiositá innata! X il fatto dei test positivi e grafici normali nn so ke dirti..ma io sn sicura dei positivi...ed é quello ke fa male!!
Si se sono test di gravidanza basta una leggera linea per essere positivo e non esistono falsi positivi se non in casi estremamente rari ma causato o da patologie o da assunzione di qualche tipo di medicinale (sinceramente avevo letto qualcosa ma non ricordo con precisione). "Ho paura che mi scappa l'ovo" mi piace tantissimo!! Calcola che dal positivo c'è ancora tempo 2 giorni per ovulare...speriamo che l'ovo non scappi ancora per qualche giorno!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Speriamo ke resista ancora qualche gg...di test anke stavolta ne ho fatti 4..tt e 4 cn linea presente debole (ovvio 4 gg prima del ritardo nn ce molto bhcg in circolo!!)xo positivi!! E se ce qualche problema sotto? Tempo fa mio marito fece esami vari ed era tt ok, anzi i suoi spermini viaggiano di brutto e ne ha in abbondanza! Forse ho qualcosa io..