In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao, io sono Lara! piacere! ti faccio un super in bocca al lupo per la tua nuova vita!!! a volte servono cambiamenti radicali per andare in meglio!!!! un abbraccio!
Ciao aster e ben arrivata! Io sono Veronica, sono nuova da queste parti. In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti, di sicuro questi giorni non sono facili per te, tieni duro e vedrai che dopo la pioggia arriva sempre il sole Un abbraccio forte
niente da fare... oggi crollo della TB, dolori e (mi sembra) inizio del flusso.... c'è proprio qualcosa che non va nel mio progesterone... uf... da 10 gg di fase luteale ora sarei a 8
Ciao sono da poco anche io qui e ti do il bentornata, vedrai, man mano che pian panino tornerai alla normalità anche il tuo corpo lo farà'.... in bocca al lupo!
Ciao Aster ! bentornata Mi spiace un sacco non ho parole.... e non mi devi nessuna scusa figuriamoci, chi vuole dare una mano ben venga ma non ci sono obblighi ne di tempo ne di niente, già solo il proposito vuol dire tanto e ti ringrazio vuol dire che sei una persona già di un certo tipo Pensa più che altro a te per trovare un equilibrio che certe cose devono semplicemente accadere naturalmente
e ciao boss.. volevo solo dirti che non mi sono mai dimenticata, solo non avevo la testa. però voglio recuperare.. appena ho un po' di tempo! grazie per il pensiero!
scrivo ancora in questo post... solo per ringraziare ancora chi mi aveva scritto, volevo dirvi che ora va molto meglio.. mi sono trasferita nella casa nuova e sto ricominciando a sorridere. Sono sola.. ma meglio così per ora...
ps. anche i miei cicli stanno tornato decenti, per lo meno come era prima della "tragedia"... seguo una cura omeopatica e cerco di pensare solo a me!
Felice che ti stia riprendendo alla grande! All'inizio è dura ma se si riesce a ritrovare il sorriso e risolvere i problemi poi la strada ricomincia ad essere larga e pianeggiante!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer