L'arca inizia a caricarsi ma c'è sempre posto per qualche nuova coppia!
E mi piace anche l'idea di lasciar scritte queste emozioni oggi che il positivo non c'è ancora potrei rileggerle con il senno di poi e magari con la consapevolezza di un bel positivo! Sarebbe doppiamente emozionante!!!
non so se mi sono spiegata, sono un pò contorta lo ammetto... ad esempio quando leggo un positivo di una tibbina mi piace andare a leggere tutti i messaggi dall'inizio del ciclo per pensare che la tibbina in questione in quel momento era ancora ignara del fatto che quello sarebbe stato il ciclo giusto e che da lì a poco avrebbe vissuto una gioia indescrivibile!!!
lo so... non ci fate caso...lasciatemi sproloquiare...
E ricordate che i matti si assecondano... 

E' ancora più emozionante quando una tibbina è già sconfortata magari all' 8° o 9° post ovo e poi invece risulta positivo! 

onda ha scritto:Mi diverto come una pazza a studiare i grafici... soddisfa la mia vena statistica...
ti capisco! onda ha scritto:per quante di voi hanno i dolorini da ovulazione, me li descrivete?
). Sento come se ci fosse uno spillo che mi punge.. a volte è lieve, a volte più doloroso.. Ed inoltre il giorno dell'ovulazione mi capita sempre di avere freddo.. sono strana?! omnia ha scritto:dolore in corrispondenza di una delle ovaie.. come uno spillo.... non continuo però, a intermittenza...
simoroni ha scritto:localizzati alle ovaie, quindi "laterali" (non so se mi spiego). Sento come se ci fosse uno spillo che mi punge.. a volte è lieve, a volte più doloroso..
Blade ha scritto:proprio nel punto in cui c'è l'ovaia, sul davanti (non schiena per intenderci)
anche questa sera... altrimenti l'ovetto dovrà accontentarsi degli spermini di ieri... simoroni ha scritto:Ed inoltre il giorno dell'ovulazione mi capita sempre di avere freddo.. sono strana?!