Perla - ciclo del 19/03/14- Il ritorno del ciclo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Perla - ciclo del 19/03/14- Avrò ovulato???

Messaggioda Perla » 02/04/2014, 13:17

:ciao: tibbine grazie per avermi risposto .....allora oggi provo a risticcare :ok: questo mese il mio maritozzo mi ha regalato 100 stick one step e 20 stick gravidanza dal sito amazon :cuoriarco: c'è voluto un pò di tempo per capire il funzionamento ieri finalmente ho visto la linea lh diventata più forte di quella di controllo :mrgreen: e intanto per non sbagliare ho piazzato :compitini: :imbarazzato: questo mese non ho seguito quello che ci ha consigliato l'andrologo di compitare un giorno si e uno no..... ci stiamo stancando ormai di farlo a comando, ho visto grafici delle incicognate che hanno acciuffato la cika compitando anche tutti i giorni.... forse sono un po' matta :matto: ..... :bacio
Perla

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 02/04/2014, 13:28

ciao Perlaaaaa.. io dico: se lo volete, dateci sotto!!! :mrgreen: è chiaro che dopo 10 rapporti di fila all'ultimo magari il liquido non è fornitissimo come i primi perchè non gli si da il tempo di rifarsi, ma io sono rimasta incinta con 4 rapporti di fila e nei gg precedenti a gg alterni... quindi...................... :ok:
Adesso stiamo facendo a gg alterni, oggi ho il positivo e in serata... si replica! :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda paoletta79 » 02/04/2014, 14:09

Ciao Perla....
il mese che io sono rimasta incinta abbiamo compitato tutti i giorni per qualche giorno........ :imbarazzato:
Quanto mi piacerebbe scoprire il segreto per piazzare un compitino al momento perfetto!!!!

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Perla » 02/04/2014, 14:12

Ciao Pinkieee :ciao: .... :preghiera: di farti compagnia nel po :portafortuna: .... e speriamo che in questo mese la :cicogna: plani nelle nostre case......tanti tanti :bacio :bacio
Perla

Messaggioda Perla » 02/04/2014, 14:20

:ciao: Paoletta ... mi rincuora sapere che un'altra tibbina è riuscita ad acciuffarla con rapporti frequenti :cuoriarco: io sono convinta che non ci sia la ricetta esatta per restare incinta.... certo è che se madre natura ha fatto in modo che nel momento dell'ovulazione abbiamo più desiderio ci sarà un perchè e reprimerlo va contro natura solo perchè il giorno prima rientrava nel giorno si .... :bacio
Perla

Messaggioda Blade » 02/04/2014, 16:59

Perla ha scritto::ciao: Paoletta ... mi rincuora sapere che un'altra tibbina è riuscita ad acciuffarla con rapporti frequenti :cuoriarco: io sono convinta che non ci sia la ricetta esatta per restare incinta.... certo è che se madre natura ha fatto in modo che nel momento dell'ovulazione abbiamo più desiderio ci sarà un perchè e reprimerlo va contro natura solo perchè il giorno prima rientrava nel giorno si .... :bacio

Concordo!
I rapporti a giorni alterni sono sicuramente da preferire per gli uomini che hanno qualche problemino di fertilità perchè così gli si da il tempo di far riformare bene gli spermatozoi (per quel che ne so, non molto a dire il vero) ma per le coppie che non hanno particolari problemi rapporti frequenti significano più possibilità di concepire perchè ci sarà magari qualche speramatozoo meno ma non stiamo parlando di 10 spermatozoi a eiaculazione ma molti, molti di più!! E visto che alla fine è sempre e solo uno (tranne in alcuni casi) che vince...l'importante è che ce ne sia un po' ad ogni rapporto! Saranno forse alcuni meno ma sicuramente belli vitali! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda sgallentina » 02/04/2014, 17:14

Più che altro secondo me il fatto di farlo tutti i giorni può essere stancante, non certo controproducente....anche perchè dopo un pò..."CHE PALLE " :matto: un giorno si e uno no funziona sicuramente nel pre ovo onde evitare di perdere l'ovo ...soprattutto se non si è regolari come me...poi se uno ha voglia anche tutti i giorni :maiale: meglio per loro..al contrario ovviamente pretendere si acciuffarla con un paio di rapporti al mese...bè devi avere un gran C..O !!! E rischi che gli spermini si siano un pò degradati in attesa per tanti giorni dentro l'ometto :disperato: ...poi ragazze...ne basta veramente uno..!!!!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda paoletta79 » 14/04/2014, 15:39

Oh no Perla.... Vedo solo ora! :disperato: :disperato: Anche tu? :testate: :testate: :testate: Mi spiace!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Re: Perla - ciclo del 19/03/14- Il ritorno delle malefiche

Messaggioda Perla » 14/04/2014, 17:12

:ciao: Paoletta .... si sono ritornate :twisted: ieri .... questa volta ci ho creduto veramente... sono stata buona buona ad aspettare ho stikkato con i one step gravidanza già dal 9 po da subito non appariva nessuna seconda linea dopo 15 min. appariva una linea flebile flebile e questo è accaduto fino a ieri ... non ho messo il positivo perchè era uscito dopo il tempo massimo ed era effettivamente una ghost line :cry: che illusa che sono stata :disperato: è vero che quando desideri ardentemente qualcosa ti arrampichi sugli specchi e vedi quello che non esiste :testate: della serie come farsi del male :cry: in più si sono presentate con ritardo :testate: scusa lo sfogo ma sono pronta a ripartire 8-) altro ciclo altro giro.... :bacio
Perla

Re: Perla - ciclo del 19/03/14- Il ritorno del ciclo

Messaggioda Natalia » 14/04/2014, 17:20

mi dispiace Perla! :bacio Forza e si riparte! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

io sposterei l'ovo al 14°, ci sta meglio sia con il rialzo che con lo stick positivo, così la tua fl sarà di 11gg ;)
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale