84pinkie84 ha scritto:è si.. sei una ballerina quando hai le rosse...
lo farei oggi e uno domani.... (Non vedo le icone dal computer del lavoro.... dovrebbero cambiare presto i computer poi finalmente andra' meglio) oppure se avete fatto i
ieri potete saltare un giorno.... a giorni alterni dovrebbe andare bene!!!
Tellina ha scritto:questa sera devo fare ancora i compitini oppure aspetto domani cosi magari risparmio gli spermini del mio ragazzo hahahah![]()

Tra un po' riprovo, il muco non manca presente quello a chiara uovo!Tellina ha scritto:Allora già questo mese ho iniziato più tardi perché non sentivo nulla nella zona x
9.4 =mattina primi segnali poco blu poi sera vedo la dx abbastanza evidente Abbastanza evidente non è positivo no?![]()
10.4 = bella blu ma leggermente meno al sera questo mi sembra quello migliore (capisco bene che ne hai fatti due e che alla sera si era schiarito un po?)
11.4 = mattina abbastanza blu quasi come il 10 mattina se meno del gg prima lo considererei negativo

Blade ha scritto:Guarda, ieri ho avuto un bel positivo ma avevo troooooooooppo sonno e ho deciso che non potevo forzare troppo la mano quindi saltato. Sta sera però si deve lavorare!![]()
![]()
La tb di oggi è emblematica ma non credo di aver già ovulato (e spero anche di no!), mi sembra davvero presto e poi il giorno del positivo...spero di dormire bene sta notte e avere finalmente un tb attendibile domani. Tutto questo per dire...se ce la fate potete anche "darci dentro"
ma se volete fare un riposino avete ben piazzato i rapporti e se deve andare andrà anche così!
![]()
![]()
![]()
![]()
la penso come te...io piazzo abbastanza bene i compitini e fino adesso sono tutti falliti
ne parlerò con il mio compagno di avventura