io sono d'accordo con blade.. non avrei messo ovo prima del 34pm con cover a 36.75. Cosi come compilato da te il grafico non va bene perchè alcune delle sei tb che precedeno l'ovo stanno sopra la cover.. invece noi sappiamo che devono stare sotto..
"la cover si piazza a +0.05 sulla sesta tb piu alta precedente il primo rialzo".
Se invece tu lasci l'ovo dove sta ora e sposti solo la cover.. risulta sbagliato il rialzo post ovo del 34pm.
Quindi l'ovetto è decisamente da spostare..
Prova a dare un occhio alle linee guida sulla compilazione del grafico e inserimento ovo, ci sono molti grafici di esempio che spiegano come conteggiare la cover e i rialzi. Magari a "vedere l'esempio" ti capisci meglio rispetto a come ti ho scritto io.
In pratica nel dubbio della tb mancante al 33pm oggi saresti al 8 max 9 di fl.... in effetti non è che sia da definirsi lunga come fl. Ma molte tibbine ce l'hanno cosi .. altre di 10, altre di 16! la lunghezza della fl resta una cosa soggettiva e solo monitorando per qualche mese sarai in grado di stabilire quale sia davvero la tua fl tipo.
Considera questo primo mese come il rodaggio nei confronti della tb.. e tutte le info che che hai appreso usale per il prossimo.. vedrai che sarà piu semplice.
edit: ha risposto anche cip e stranamente non diciamo la stessa cosa