Onda prova a chiedere al tuo tuo medico l impegnativa con scritto esami preconfezionai esenzione m00

Tellina ha scritto:Onda prova a chiedere al tuo tuo medico l impegnativa con scritto esami preconfezionai esenzione m00![]()
![]()
Blade ha scritto:Temo che questo tipo di esame non sia incluso tra quelli preconcezionali: viewtopic.php?f=13&t=1113&p=29286#p29286
Tellina sei riuscita a farli così??
paoletta79 ha scritto:in effetti noi donne siamo un pochino piu' forti, di solito gli uomini sono tutta apparanza...(mi salta in mente quando si prendono una piccola influenza... che scene!![]()
![]()
).
![]()
Blade ha scritto::cuore: tante coccole al maritino! Un bel passo da parte sua, speriamo che il risultato sia ok e che sia solo un'attesa prima di una fantastica notizia!
84pinkie84 ha scritto:il tuo lui è stato dolcissimo... il mio non ne ha mai voluto sapere.. a detta sua, prima dell'ultimo as, ero gia rimasta incinta due volte, quindi lui funziona. Poi quando al primo mese di tb ecco il test positivo mi ha detto: hai visto?!?! sei tu che funzioni strana.Il mio lui è una bravissima persona, buona come il pane, la dolcezza fatta uomo.. ma su ste cose è un uomo della pietra..............
quindi pollice alzato x il tuo compagno.
![]()
Tellina ha scritto:Allora, per le analisi del sangue è stato il medico del mio ragazzo a mettere l esenzione m00 e non abbiamo
Tellina ha scritto:Allora, per le analisi del sangue è stato il medico del mio ragazzo a mettere l esenzione m00 e non abbiamo pagato nulla. Per lo spermiogramma + spermiocoltura il primo esame tutto centro privato costo 180 euro per il secondo invece abbiamo fatto tutto al centro PMA con pagamento Ticket mi pare 80 euro.