In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
In teoria le rosse sono previste per domani ma, visto che il mio compagno sarà via per lavoro e vuole vedere un effettivo ritardo, abbiamo deciso in caso nn arrivassero di testare venerdì mattina... Io fino a venerdì muoro ma una promessa è una promessa... Questa mattina cmq ancora spotting acquoso e chiaro e tb a 37 altra cosa mi sono esplose le tette, mai capitato in preciclo... Le sento proprio enormi e pesanti
quedto è il mio primo ufficiale giorno di ritardo Dite che se faccio un test in gran segreto senza il mio compagno pur avendogli promesso che l'avrei aspettato sono una cattiva persona????
Ho guardato le tue statistiche e ha già avuto un ciclo che è durato 28 giorni, quindi io aspetterei ancora un po' per il test In ogni caso se ti fa stare più tranquilla farlo, fallo! Tieni anche conto che non sapendo quando hai ovulato è difficile capire a che punto della FL sei, potrebbe anche essere presto per un test
Ci metto un po' di incrocini comunque
Consiglio personalissimo ai sintomi non dar retta, la testa ci gioca brutti scherzi spesso e volentieri