da pinkie » 27/05/2014, 20:37
una leggerissima perdita può anche essere stata banalmente una piaghetta minuscola, come un brufolino, può essere tutto e niente.. se è stata una cosa leggera leggera non mi preoccuperei.
Sotto ovulazione, anche un paio di gg prima, come il gg stesso dell'ovo, può presentarsi dello spotting ovulatorio, quindi delle leggere perdite rosate.. Puoi non vederle mai e poi .. notarle! a me è capito questo mese due gg prima dell'ovo e poi prima è stato un paio d'anni fa.. quindi per me non è una cosa abituale.. ma può capitare.
ora non dico sia gia spotting ovulatorio (è un'opzione).. ovulare al 10/11pm sarebbe un po prestino... ma te lo dico per "informazione".
Per quanto riguarda il fatto che le hai notato proprio dopo aver liberato l'intestino può anche essere stato per lo sforzo (e qui ritorno all'idea di una piaghetta, un brufolo o semplicemente un peletto un po incarnito? può succedere!), anche io mooooolto pigra e di solito il primo spotting pre-mestruo l'ho proprio in concomitanza a quando libero l'intestino. Poi io sono un orologio il gg delle rosse max il gg prima.. intestino, spotting, ciclo.