Camilla - ciclo del 15/05/2014 - 15 tentativo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Camilla - ciclo del 15/05/2014 - 15 tentativo

Messaggioda onda » 21/05/2014, 13:53

camilla784 ha scritto:Grazie a tutte :bacio
Pensavo di sospendere con la tb...ne ho parlato con il mio quasi marito e ci è rimasto un po male...lui ora è molto gasato perchè quando vede lo stick positivo vuole :compitini: fino al giorno dell'ovo...che tenero! quindi ho pensato di prenderla fino alla fivet...tanto è questione di pochi mesi...speriamo no serva :preghiera:
:bacio

Ognuno deve fare ciò che sente sia meglio per se... quindi se pensi che sia meglio sospendila... se poi vedi che non sapere cosa succede ti fa stare in ansia puoi sempre ricominciare!
Io ormai sono abituata a prenderla tutte le mattine e ora mi chiedo come facevo? Infatti per me la tb non è solo uno strumento per il raggiungimento della gravidanza, ma anche un modo per capire come lavora il mio corpo e (non mi stancherò mai di dirlo) mi pento di non aver conosciuto prima questo metodo!
Il maritino dopo un primo momento di scetticismo in cui si vedeve che non capiva, ma mi lasciava fare... della serie "i matti si assecondano" ora invece è favorevole... Un pò di tempo fa eravamo in farmacia e lui guardava i termometri digitali e mi ha chiesto se non era il caso di acquistarne uno più preciso di quello che uso adesso!!! :lol:
Naturalmente se tu dovessi smettere di prenderla, non ci abbandonare! Cercheremo comunque di sostenerti!!! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 10/06/2014, 18:35

Ciao ragazze,

questo mese ho fatto l'eremita...il mio cuore sta iniziando a rassegnarsi all'idea di non diventare genitore...
si lo so è triste, non dovrei abbattermi...ma come si fa dopo un anno e mezzo a pensarla diversamente?! soprattutto sapendo che l'endometriosi c'è e dopo la fivet se andra male dovrò sospendere la caccia...
va beh non voglio tediarvi con le mie paturnie..
avee qualche novità bella ?
un bacio a tutte :bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 10/06/2014, 18:55

mannaggia camilla mi dispiace.. lo so che è snervante provare e riprovare e non vedere risultati.. se poi c'è anche un problema di endometriosi la caccia si fa piu dura.. e il nervoso, l'ansia e la stanchezza sono sempre dietro l'angolo.. :oops:
il consiglio che mi sento di darti adesso è quello di provare ad intensificare i rapporti... perchè sotto ovo ne hai proprio pochini.. e magari qualche possibilità in piu non sarebbe male...
quando la fivet? perchè se va male dopo devi sospendere la caccia??
se nel frattempo non arriva in modo naturale dobbiamo comunque credere e sperare che la fivet possa essere la soluzione giusta e che ti porti qualcosa di meraviglioso... :cuore: non partire gia demoralizzata mi raccomando: ci vuole anche la speranza :portafortuna: :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 10/06/2014, 19:04

pinkie ha scritto:mannaggia camilla mi dispiace.. lo so che è snervante provare e riprovare e non vedere risultati.. se poi c'è anche un problema di endometriosi la caccia si fa piu dura.. e il nervoso, l'ansia e la stanchezza sono sempre dietro l'angolo.. :oops:
il consiglio che mi sento di darti adesso è quello di provare ad intensificare i rapporti... perchè sotto ovo ne hai proprio pochini.. e magari qualche possibilità in piu non sarebbe male...
quando la fivet? perchè se va male dopo devi sospendere la caccia??
se nel frattempo non arriva in modo naturale dobbiamo comunque credere e sperare che la fivet possa essere la soluzione giusta e che ti porti qualcosa di meraviglioso... :cuore: non partire gia demoralizzata mi raccomando: ci vuole anche la speranza :portafortuna: :bacio

Grazie pinkie! in realtà i rapporti non li segno tutti...ma solo quelli che reputo "giusti" :D
mopo il matrimonio chiameremo per la fivet, quindi fine settembre...dovrò aspettare circa sei mesi...quindi sarebbero 2 anni di caccia e il gine dice che è troppo stare senza terapia per tutto questo tempo...ne va della mia salute :roll:
Prego, prego tanto sperando in un miracolo...ma in fondo al mio cuore sono rassegnata...trovo la forza del mio compagno...per lui riesco a combattere ancora...
grazie ancora per il sostegno :bacio
camilla784

Messaggioda pinkie » 10/06/2014, 19:20

ho capito... quindi adesso non stai curando l'endometriosi per cercare la gravidanza? e troppo tempo senza cura ci rimetti tu. capisco.. in ogni caso, da qualunque punto si guardi la situazione: è difficile! :testate:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda camilla784 » 10/06/2014, 19:24

pinkie ha scritto:ho capito... quindi adesso non stai curando l'endometriosi per cercare la gravidanza? e troppo tempo senza cura ci rimetti tu. capisco.. in ogni caso, da qualunque punto si guardi la situazione: è difficile! :testate:

Esatto :disperato: :disperato:
camilla784

Messaggioda nica » 10/06/2014, 19:25

mi spiace Camilla! so che non è una consolazione, ma ho letto che le tecniche di pma per chi soffre di endometriosi hanno buone chance di risultati positivi (ne soffro anch'io e mi preparo a tutto). Sono sicura che riuscirai ad ottenere ciò che desideri di più :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda camilla784 » 10/06/2014, 19:34

nica ha scritto:mi spiace Camilla! so che non è una consolazione, ma ho letto che le tecniche di pma per chi soffre di endometriosi hanno buone chance di risultati positivi (ne soffro anch'io e mi preparo a tutto). Sono sicura che riuscirai ad ottenere ciò che desideri di più :portafortuna: :portafortuna:

Ciao nica, grazie! Anche tu soffri di endometriosi? il tuo gine come ti sta facendo "gestire" la caccia?
camilla784

Messaggioda nica » 10/06/2014, 19:55

quando ho iniziato la caccia, il ginecologo non mi ha dato grandi speranze.. anzi, mi ha detto che causa l'età (33 anni) e l'endometriosi, mi consigliava di tentare naturalmente fino all'estate e poi tornare da lui per avviare qualche tecnica di procreazione assistita (modi e tempi non li abbiamo ancora definiti). Io continuo a sperarci perché, anche se ho l'endometriosi accertata, da quando sono stata operata di cisti endometriosica (2007) non ho avuto ricadute (solo una mini ciste statica da anni), i soliti dolori ma non atroci come prima e per di più non ho fatto cure, neanche la pillola.
Confesso che quando leggo il tuo sconforto (e di altre nella nostra situazione) ricado nella tristezza ma confido che, in un modo o in un altro, avremo ciò che desideriamo tanto. Non dobbiamo demoralizzarci. :bacio :bacio
nica

Messaggioda sgallentina » 10/06/2014, 21:00

Camilla ti porto un pò di speranza che male non fa...mia sorella ha anche lei l' endometriosi diagnosticata quando aveva 16 anni, e subito ai tempi gli hanno detto che avrebbe avuto grosse difficoltà a concepire, quando si é sposata e hanno cominciato la caccia effettivamente le cose non funzionavano, dopo un paio d'anni si sono messi in lista direttamente per la fivet senza fare le cure meno invasive tanto erano inutili in quanto anche il marito aveva delle malformazioni ai girini, per assurdo gli hanno detto che probabilmente con un altro uomo ce l'avrebbe potuta fare anche naturalmente,insomma tra tutti e due si sono prorpio scelti bene :zizi: cmq a 30 anni al secondo tentativo di fivet ,(in quanto il primo é andata in iperstimolazione e non hanno potuto rimpiantagli subito gli ovuli fecondati ma hanno dovuto congelarli e aspettare...quindi poi scongeladoli le possibilità diminuiscono.) ..é rimasta incinta ed é nata la mia nipotina..quindi non perdete le speranze che oramai la medicina ha fatto passi da giganti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: poi speriamo che non serva arrivare alla fivet :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale