camilla784 ha scritto:Grazie a tutte
Pensavo di sospendere con la tb...ne ho parlato con il mio quasi marito e ci è rimasto un po male...lui ora è molto gasato perchè quando vede lo stick positivo vuole fino al giorno dell'ovo...che tenero! quindi ho pensato di prenderla fino alla fivet...tanto è questione di pochi mesi...speriamo no serva
Ognuno deve fare ciò che sente sia meglio per se... quindi se pensi che sia meglio sospendila... se poi vedi che non sapere cosa succede ti fa stare in ansia puoi sempre ricominciare!
Io ormai sono abituata a prenderla tutte le mattine e ora mi chiedo come facevo? Infatti per me la tb non è solo uno strumento per il raggiungimento della gravidanza, ma anche un modo per capire come lavora il mio corpo e (non mi stancherò mai di dirlo) mi pento di non aver conosciuto prima questo metodo!
Il maritino dopo un primo momento di scetticismo in cui si vedeve che non capiva, ma mi lasciava fare... della serie "i matti si assecondano" ora invece è favorevole... Un pò di tempo fa eravamo in farmacia e lui guardava i termometri digitali e mi ha chiesto se non era il caso di acquistarne uno più preciso di quello che uso adesso!!!
Naturalmente se tu dovessi smettere di prenderla, non ci abbandonare! Cercheremo comunque di sostenerti!!!