L'ovetto arrivera' presto.... vedrai!!!

kiara84 ha scritto:Ciao ragazze.. finalmente l'ovetto è arrivato mercoledì era 18,5 mm endometrio 10 di bell'aspetto, la sera ho fatto la punturina per farlo maturare..ieri iui..nessun fastidio..il medico ha detto che ero in piena ovulazione..l'unica cosa follicolo sempre a sx dove da isterosalpingografia sembra esserci la tuba chiusa, ma il medico dice che la tuba di dx può prendere l'ovetto visto che una volta scoppiato naviga un pochino nel duglas...le propabilità sono inferiori..ma un miracolo può sempre capitare...stamattina primo rialzo ma non convincente..stasera dovrei iniziare con il progesterone, ma preferisco aspettare domani così verifico almeno il secondo rialzo.
Oggi inizia ufficialmente il mio po.
Piumette delle pancine a me!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
kiara84 ha scritto:Grazie ragazze..piumette prese..cicogna non scappare anche questo mese...
@nephentes..si ho fatto l'isterosalpingografia..x me è stata molto dolorosa ed è stato riscontrato un non passaggio di liquido nella tuba di sinistra..una ragazza che era li con me..non ha sentito nulla ma aveva le tube pervie..quindi boh è soggettivo...
![]()
![]()
![]()