In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie mille..il mio dubbio era proprio quel fare retromarcia e diventare positivo giorni dopo!!! Per l'orario è più o meno sempre quello...attendiamo quindi
Ultima modifica di waris1983 il 04/07/2014, 12:23, modificato 1 volta in totale.
...solo un giorno di stick positivi...è possibile? Sia oggi che due giorni fa lo stick ha una bella linea, ma meno marcata di quella del test...che dite?
direi che è meglio avere un solo stick positivo cosi il picco è gia stato isolato! il dolore è un buon segno e può anticiparti l'ovetto.. quindi direi di non perdere tempo e di darci sotto...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
...anche questa volta nulla... ma perchè? e il prossimo giro niente perchè il mio ragazzo sarà in Sicilia dai suoi e io a Trento con mio papà per la sua seconda (e spero ultima) operazione (..tanto per star tranquilli!!!)...uff... inizio davvero a essere demoralizzata.... Calcolando che tutti gli esami sono ok, che dite?aspetto ancora due cicli e vediamo o meglio che vado dalla gine e vediamo di iniziare con qualcosa di aiuto??
mannaggia mi dispiace!! non ho capito perchè devi aspettare altri due cicli.. vedo che piu o meno un anno di ricerca lo avete fatto..anche se non sempre con rapporti piazzati alla perfezione però diciamo che comunque le possibilità c'erano.. Se dagli esami precedenti risultate in buona salute (sia tu che lui?) e se ti facesse stare piu tranquilla.. una telef alla gine la puoi fare.. anche solo per chiedere una sua opinione. A che tipo di aiuto ti riferisci? Magari ci sono degli altri esami che dovete ancora fare?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui