Camilla - ciclo del 12/06/2014 - 16 tentativo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Camilla - ciclo del 12/06/2014 - 16 tentativo

Messaggioda onda » 30/06/2014, 16:10

Ciao Camilla!!!
Prima di tutto :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: è doveroso in po!
Spero tanto sia la volta buona perchè quì ci piacciono da matti i positivi!!! ;) :cuore:
Ritrovi anche me sempre in fase di ricerca... sto mandando a casa le rosse in questo momento e sto riacquistando le forze per una nuova maratona. Abbiamo scoperto di avere dei soldatini un pò pigri, ma ci stiamo lavorando, quindi speriamo che la cura stia già facendo effetto e che questo mese siano belli pimpanti e carichi per andare a segno! Dal canto mio sto preparando un bell'ovetto... :imbarazzato:
Sono felice di sentirti positiva! :cuore: Dai che la acchiappiamo questa pennuta birichina!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale