Babyshark - ciclo del 22/07/14 - game over....

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Babyshark - ciclo del 22/07/14 - game over....

Messaggioda cip » 05/08/2014, 6:59

Ciao Baby :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Sono felice che l'esame alle tube sia andato bene :affetto: :affetto: :affetto:
Ma scusa, i dosaggi ormonali non li hai mai fatti? Hai fatto subito un esame così invasivo? :dubbioso:
Chiedo solo perché siamo molte qui, probabilmente lo hai già scritto ma non me lo ricordo :oops:

A tal proposito, ti vito a partecipare ad una iniziativa bellissima che abbiamo proposto per il forum :pon pon: :pon pon:
Se ne hai voglia, potresti andare nel tuo topic di presentazione, modificare il primo post e aggiornare "La tua storia" inserendo questi dati fondamentali della ricerca :affetto: Poi metti il link in firma, in tal modo questi dati ti seguiranno sempre nel forum come il grafico e chi non si ricorda qualcosa può andare a leggerlo senza doverti chiedere tutte le volte :affetto: :affetto: :affetto:
Per farti un'idea di cosa sto parlando, ho visto che tutte le ragazze che hanno commentato qui da te hanno inserito la loro storia :ok: :ok:

In ogni caso, mille pensieri positivi per te e tanti incrocini :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda ellyric » 08/08/2014, 13:42

Anche io devo fare la istero... Ho un po di paura...
ellyric

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0

Messaggioda Babyshark » 09/08/2014, 6:28

Ciao Ellyric,

Se la paura è dovuta al pensiero di un risultato negativo....immagino sia piu che lecita.
Anch'io non sapevo cosa aspettarmi e nel mentre mi ero fatta un sacco di film... :shock:

Se hai paura dell esame posso provare a tranquillizzarti... È leggermente fastidioso all'inizio, tipo pap test, poi senti qualche fitta proprio come il primo giorno di ciclo.... L'esame dura circa 10 mins e i doloretti in mezz'oretta passano....
Il mio gine mi ha consigliato di prendere un anitdolorifico, di quelli che uso il primo giorno, un ora prima dell esame... :ok:

In bocca al lupo e stai tranquilla....
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=5KAWFp3cZBrwwwx5mb

Il bambino comincia in noi molto prima del suo inizio. Ci sono gravidanze che durano anni di speranza, eternità di disperazione....
Babyshark

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ellyric » 09/08/2014, 12:09

ok perfetto. farò cosi anch'io. antidolorifico prima e via...per il resto, no non ho paura...sono convinta che sia tutto ok :D
ellyric

Anno di nascita: 1976

Torna a I vostri grafici della temperatura basale