In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ciao ragazze oggi la tb è scesa a 36 e 6 ho avuto 1 muco strano,giallo e 1 po di striature di sangue oggi. ieri ho avuto la pipì frequente era il 3 gg che mi capitava oggi tutto nella norma, la gine mi disse che potevo avere questo problema perché l'utero dopo il parto è tornato molto dietro e mi preme la vescica
ciao gioia, ci sono un po di sali scendi in effetti ma vedo che anche i grafici precedenti hai sempre un periodo di tb instabili ad inizio ciclo... non demordere e attendiamo con pazienza questo ovetto
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
scusate ragazze se scrivo coosì tardi ma ho sempre da fare con il mio ometto,stamattina la tb era ancora 36e6, niente ovetto ma sporadiche perdite marroncine con muco solo quando mi asciugo e un pochino sporco gli slip ma di giallo scuro boh! cmq tra qualche gg accompagno mia sorella dalla nostra gine e ne parlo con lei pure di questi ritardi sicuramente si sono riformate le microcisti,ma è strano altrimenti i cicli erano dolorosi invece o poco o niente e di rado ho le mestruazioni dolorosissime a quasi 2 anni dal parto ho avuto solo 2 cicli dolorosissimi