Allora....durante il monitoraggio il ginecologo non ha visto follicoli predisposti ad ovulare...il più grande era di 6 mm.Almeno da quel che ho visto nell'ecografia precedente, un follicolo pronto a scoppiare o anche di 16 o 17 mm non passa inosservato............i miei erano davvero piccoli! Per quanto riguarda gli stick, che siano canadesi o persona, il ginecologo me li ha sconsigliati perchè nel caso dell'ovaio policistico darebbero falsi positivi. Comunque mi state mettendo la pulce nell'orecchio con gli stick.......quindi anche se non dovessero funzionare...potrei provare, magari non con i clearblue ma proverò i canadesi....ho visto in internet che non costano tantissimo!!A me sembra molto strano quel che dice il ginecologo....e cioè che il rialzo della tb non significa per forza ovulazione anche perchè il rialzo non mi viene in un giorno a caso ma sempre piuù o meno nello stesso (21-22) e poi c'è una fase luteale più o meno adeguata. Ero abbastanza soddisfatta della mia tb
per quanto riguarda la sindrome del follicolo luteizzato, non ne ho mai sentito parlare....ma potrebbe essere che sia successo a me questo mese! Le mie ovaie avevano follicoli piccoli e io ero in piena ovulazione mentale :-p! Comunque vediamo la temperatura basale di domani....! Ritengo che la tb sia comunque un metodo valido....soprattutto se il follicolo luteizzato si presenta ogni tanto e non sempre, anche perchè durante il mio monitoraggio di giugno, il follicolo era bello grande e pronto a scoppiare e il ginecologo l'ha fatto scoppiare con gonasi.
Quando stavo andando via dal ginecologo gli ho chiesto se anche senza ovulazione mi sarebbe arrivato il ciclo....stesso posto stessa ora

ha detto si.....!
Per ora mi resta solo di aspettare il prossimo ciclo .....ed inizierò a prendere il clomid al 3° giorno....e farò di nuovo il monitoraggio!!
Grazie a tutte