Rainbow - ciclo del 16/09/14 Stoooop! Rosse arrivate...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow - ciclo del 16/09/14 altro giro,altro regalo..

Messaggioda onda » 25/09/2014, 17:40

Ciao Rainbow!
Che integratore prende tuo marito? Anche il mio prende un integratore all'arancia e anche lui sfodera tutte le sue smorfie migliori! :lol: Poi, dopo una ventina di minuti comincia a lamentarsi per la nausea e il bruciore di stomaco! :roll:
Un pianto amaro insomma! Io gli dico che se potrò sopportare nausee e vomito io per settimane quando resterò incinta, allora può sopportare anche lui 10 minuti di nausea al giorno! Ti pare? ;)
rainbow ha scritto:Non scrivo molto nei vari thread perchè purtroppo, essendo ancora nella fase di ricerca, con tutti i miei dubbi e le paure su quello che verrà, non ho molto da consigliare a voi che siete più avanti..

Anche se quì sul forum si è scatenata un'epidemia di pancine, c'è ancora qualche tibbina che non è stata contagiata!!! :D
E comunque puoi scrivere i tuoi messaggini su tutti i thread, penso che le pancine non si offenderanno! Anzi!!! ;)
Poi fai ciò che ti senti, a noi fa piacere leggerti in qualsiasi topic!!! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rainbow » 26/09/2014, 10:50

Ciao Onda, eccomi!
Il maritino prende lo Spergin Forte da qualche giorno... per ora si lamenta solo del saporaccio, ma poi mi dice che a livello di stomaco e digestione lo tollera bene: insomma il supplizio dura solo qualche sorso! :roll:
Questi ometti... se riuscissero a immedesimarsi in noi donnine su certe cose, capirebbero la loro immensa fortuna e smetterebbero di lamentarsi... :lol: :lol: :lol:

:bacio

paoletta79 ha scritto:Ciao rainbow....
non disperare perche' per la ricerca ci siamo passate tutte.... chi ci ha messo un po' di piu' chi un po' di meno.... vedo comunque che c'e' un po' di azione e che il maritino sta facendo una cura.... vedrai che sara' efficace prestissimo......

E' quasi un mese che ho scoperto che la cicogna e' passata da casa mia ma per non sbagliarmi ho conservato un bel sacco di piumette da lanciare alla fine dei vostri po ragazze... quindi tieni duro.... incroci e piume in quantita' industriali......

Adesso non ti resta che aspettare l'ovetto e farlo prendere dai soldatini! :portafortuna: :bacio

Grazie per l'incoraggiamento Paoletta... terrò duro, puoi contarci!
Speriamo che la storia d'amore tra ovetto e spermino inizi in ottobre: il 4/10 saranno 11 anni dal nostro primo bacio... chi lo sa, magari la storia si ripete... :imbarazzato:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 26/09/2014, 15:22

rainbow ha scritto:Ciao Onda, eccomi!
Il maritino prende lo Spergin Forte da qualche giorno... per ora si lamenta solo del saporaccio, ma poi mi dice che a livello di stomaco e digestione lo tollera bene: insomma il supplizio dura solo qualche sorso! :roll:
Questi ometti... se riuscissero a immedesimarsi in noi donnine su certe cose, capirebbero la loro immensa fortuna e smetterebbero di lamentarsi... :lol: :lol: :lol:

Non è lo stesso integratore!
Per il resto hai proprio ragione! Figurati se provano ad immedesimarsi in una donna :lol: , ma noi li amiamo proprio perchè sono tanto diversi da noi! ;)
rainbow ha scritto:il 4/10 saranno 11 anni dal nostro primo bacio... chi lo sa, magari la storia si ripete... :imbarazzato:

:affetto: Romanticona!!! Ti auguro che la storia si ripeta! :cuore: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda vale811 » 26/09/2014, 16:03

ale invece lo sto bombando con spergin q10! ma ingoia il pastiglione in modo indolore!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda paoletta79 » 29/09/2014, 11:49

rainbow ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento Paoletta... terrò duro, puoi contarci!
Speriamo che la storia d'amore tra ovetto e spermino inizi in ottobre: il 4/10 saranno 11 anni dal nostro primo bacio... chi lo sa, magari la storia si ripete... :imbarazzato:

Figurati!!! Allora speriamo in bene!!! :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Re: Rainbow - ciclo del 16/09/14 PM sull'ottovolante...

Messaggioda rainbow » 03/10/2014, 8:35

Buongiorno!
Continua il mio PM (oggi 18°)... non riesco a capire queste "montagne russe" della tb, è tutto molto diverso dagli altri 3 cicli che ho monitorato!
Ok, all'inizio ho avuto un po' di raffreddore e la tb più alta e/o inattendibile ci sta... ma poi?! Mah... :dubbioso:
Il Test-Ovo segue l'andamento della TB: l'altro ieri la linea dell'LH era appena visibile, ieri bianco candido (di solito invece va intensificandosi di giorno in giorno)... :matto:

Temo che questo ciclo sarà anovulatorio... :no no: , mannaggia: proprio adesso che il maritino sta prendendo l'integratore per preparare i soldatini, il mio ovetto dà forfait!? :disperato:

Continuiamo a stikkare e a sperare... e vediamo... :preghiera:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda nica » 03/10/2014, 9:16

Ciao Rainbow! :ciao:
in passato hai ovulato al 25pm e 27pm... probabilmente devi solo aspettare un ovetto tardivo, non disperare!! e soprattutto non pensare all'anovulatorio finchè non arriva il mestruo, prima è impossibile sapere se lo sarà!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda rainbow » 03/10/2014, 9:45

Hai ragione Nica :cuore: , cercherò di non pensarci... probabilmente mi ha "fregato" l'ovetto perfetto del ciclo scorso, arrivato al 17 pm, che per un attimo mi ha fatta sentire... regolare!
Un sogno per me... :imbarazzato:

Inoltre, sicuramente il problema è lo stress: questo mese al lavoro è un inferno :testate: , mi sto davvero distruggendo lo stomaco dal nervoso e dall'ansia... non oso immaginare come stia maturando il mio ovetto! :roll:

Aspetto tempi migliori... prima o poi anche i periodi brutti finiscono, no? :si si: No, eh? :lol:

Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda pinkie » 03/10/2014, 21:36

il tuo ovetto mette fuori la testa.. vede lo stress e fa retromarcia ;) e pensa "ehm no.. aspettiamo qualche giorno"! eheheheh
sicuramente il periodo intenso non aiuta e con ovetti tardivi come ti è gia capitato, sei in tempo per vederlo arrivare.... e nel frattempo creargli un ambiente piu sereno :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda rainbow » 09/10/2014, 16:18

Ciao ragazze :cuore: ,
vi leggo sempre ma non ho mai il tempo di mettermi a scrivere nei vostri spazi :disperato: ... questo lavoro mi ucciderà! :testate:

Io comincio a preoccuparmi per il mio ovetto di ottobre... :? Dove si sarà cacciato?!
Ormai la ditta produttrice dei test-ovo starà aprendo nuove filiali in tutto il mondo, grazie ai miei consumi: ho già fatto 12 test, tutti negativi... il muco egg si è ripresentato ieri per la seconda volta... :o e le tb sono impazzite... sembra di stare sull'ottovolante, guardando il mio grafico, a parte forse questi ultimi 3 gg in cui l'andamento sembra avere un senso, boh! :matto:

Sarà un ciclo "conservativo", voi che dite? Se non sgancio l'ovetto, vorrà dire lo conserverò per la PMA che mi aspetta: Il 30 ottobre (giorno della visita alla clinica) si avvicina... :roll:

Il mio grafico:

rainbow

Torna a I vostri grafici della temperatura basale