In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
può capitare di solito per queste tb "anomale" soprattutto i primi gg del nuovo ciclo si da la colpa all'assestamento ormonale.. difatti gia il gg dopo o entro un paio di gg torna nei range
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ho dormito come una bimba fino alle 9..non attendibile ..che frana che sono..buon sabato ragazze! Questi giorni un po di litigi con l uomo ..ci vuole che sto tranquilla devo iniziare le danze
sisi73 ha scritto:Ho dormito come una bimba fino alle 9..non attendibile ..che frana che sono..buon sabato ragazze! Questi giorni un po di litigi con l uomo ..ci vuole che sto tranquilla devo iniziare le danze
Cara tra gatti e litigi con l'uomo abbiamo troppe cose in comune hahahaha stai serena e goditi il week and
Buondì. .oggi bassa e misurata bene..speriamo arrivi un po più tardi l ovulazione che ancora c'è aria di litigio da queste parti ...mmmmm Buona giornata
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer