Grazie Denia!
fai benissimo ad essere prudente!!! la gente spesso non si rende conto che ha per le mani una potenziale arma... non lo fanno per cattiveria o apposta, ma con superficialità... tanto a loro non capita...pensano... purtroppo però io lo vedo tutti i giorni!!!
per quanto riguarda il mio ciclo, si, ormai me lo aspetto... se non arriva meglio ancora ovvio!!! ma non piango più... siamo sani e arriverà! Devo solo riuscire a dirlo ad Ale...

anche se credo che i mesi passati lui ci rimanesse più male perché vedeva me piangere... magari se mi vede positiva...
Ho acquisito un'altra importante conferma... a parte gli esami a posto, questo mese anche senza tb, se vedete il mio grafico ho piazzato i rapporti, che tengo a specificare son tutti naturali e non forzati, ok magari gli altri gg se son stanca non lo stuzzico... ma nella settimana clou mi applico di più...

, cmq dicevo, li ho piazzati benissimo! in più avevamo in teoria lo sprint del suo integratore... non è andata??? Amen! io più di così non potevo davvero fare!!!! Quindi sinceramente è inutile che mi metta a piangere... ci riproveremo, ormai sappiamo come si fa!!!! finche la cika non si arrenderà e verrà da noi!!!